martedì 1 ottobre 2013

E' arrivato il nuovo libro di Chiara Cilli: Prigionia mortale!

E' uscito a Settembre il secondo libro della serie La regina degli inferi dell'autrice italiana Chiara Cilli.
Ecco la nostra recensione del primo libro, Il risveglio del Fuocoqui

PRIGIONIA MORTALE

AUTORE: Chiara Cilli
EDITORE: Lulu.com (brossura) Narcissus.me (eBook)
PAGINE: 243
 PREZZO CARTACEO: 10,90
PREZZO EBOOK: 4,99



Rapito da Deshre, Dea della Morte che si è impossessata del corpo di Morwen, Galadir viene rinchiuso nella prigione del Castello di Vivar. Schiavo della follia sadica della donna, il Principe è costretto a combattere per il suo divertimento. Giorno dopo giorno viene torturato dalla Dea, giacché restio a uccidere per il suo volere. Tuttavia, il filo sottile che lo lega a Deshre è costantemente in bilico tra odio e attrazione, e anche il più truce degli sguardi genera tra loro un’energia carica di erotismo che rischia di far perdere il controllo non solo a lui, ma anche a lei, che più cercherà di spezzarlo, più temprerà il guerriero che riposa nel giovane. Deciso a sopravvivere per sconfiggere Deshre, Galadir dovrà accettare la propria sorte e sopprimere l’amore per Morwen, poiché lui è il solo che può impedirle di vendicarsi delle divinità che la disprezzano... ed è il solo che può ucciderla.
Il momento è arrivato.
La prigionia ha inizio.
Il destino di Penthànweald è nelle mani del Principe Galadir.



Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e Prigionia Mortale (disponibile in eBook per Narcissus.me e in brossura per Lulu, 2013). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in eBook per Narcissus.me e in brossura per Lulu, 2013).
Sudden Storm (disponibile in eBook per Narcissus.me e in brossura per Lulu, 2013) è il primo libro della trilogia della MSA, di cui sono già stati pubblicati in eBook gli episodi: L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me, Rubino Di Sangue e La Tua Eccezione.






3 commenti:

  1. Altro libro molto pubblicizzato, del quale purtroppo non ho letto il primo! (credo di averlo detto diecimila volte, ma va bhe ahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha io non lo sapevo, quindi fa niente se l'hai detto tante volte :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...