mercoledì 2 ottobre 2013

WWW Wednesdays #23

Salve lettori carissimi =) devo iniziare a studiare, quindi approfitto di questi 5 minuti liberi per postarvi la nuova puntata della rubrica del Mercoledì, che ormai conoscete bene!


WWW Wednesdays è una rubrica americana ideata dal blog "Should Be Reading". Questa rubrica ha cadenza settimanale, precisamente il Mercoledì, come si può capire dal nome stesso.

La rubrica prevede di rispondere a tre domande, è molto semplice. 

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Inizio subito...

- Cosa stai leggendo?

  


Ho iniziato da un paio di giorni Racconti del terrore di Edgar Allan Poe, mi piace leggere i vari racconti a poco a poco, me li devo gustare! Posso dirvi che sono davvero racconti del TERRORE >_< mi ha impressionata soprattutto il primo racconto, che a quanto ho capito è pure il più famoso dell'autore. Ma leggerete tutto nella recensione.
Il secondo libro che ho in lettura è Come into my wonderland di Isabel C. Alley in realtà è un ebook. Ho iniziato ieri a leggerlo e già si presenta molto bene, penso proprio che mi piacerà. Mi sta incuriosendo tantissimo già solo dalle prime pagine.



- Cosa hai appena finito di leggere?


Invece ho finito ieri tutti e due questi libri.
Il primo è La guardiana di oche di Shannon Hale, una rivisitazione della famosa storia dei fratelli Grimm, un libro che mi è piaciuto parecchio nonostante sia per i bambini. Davvero bello ^^ presto scriverò la recensione.
Il secondo è l'ebook Reale virtuale di Viviana Pichiarelli, una raccolta di racconti dedicati alle donne. Già la recensione è pronta, spero di pubblicarla presto, quindi non vi svelo nulla!!


- Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Leggerò sicuramente La vita davanti a sé di Romain Gary, anzi penso di leggerlo già oggi. Mi è arrivato ieri, grazie ad una catena di lettura, infatti dopo dovrò spedirlo al prossimo lettore. Si presenta come un libro molto triste, inoltre l'autore ha vinto per ben due volte il premio Goncourt. Insomma, penso che mi piacerà molto... spero di non rimanere delusa!


Ora sapete tutte le mie letture ^^ E voi? Cosa rispondete alle tre domande?




3 commenti:

  1. 'Racconti del terrore' mi ha lasciata molto indifferente.
    Io ora sto leggendo 'Il dardo e la rosa'.. Per quanto riguarda ciò che leggerò, ho postato ben sei libri nel mio 'WWW..Wednesday' perché non riesco a decidermi D: attenderò qualche consiglio e poi deciderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto il tuo post, quanti libri *-* il dardo e la rosa mi ispira parecchio!

      Elimina
    2. Per ora mi sta piacendo, anche se me l'aspettavo un pò diverso.. Quando lo avrò finito ti farò sapere meglio!
      Tra gli altri, quale mi consigli??

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...