venerdì 4 aprile 2014

Blogger Love Project! Mini challenge #1 Book Spine Poetry

Carissimi lettori, scusate l'assenza ma oggi ho avuto da fare, ma finalmente adesso sono tutta vostra =P Oggi ha preso vita una nuova iniziativa molto bella, si chiama Blogger Love Project, creata da altre blogger: Mel e Mys del blog The bookshelf, Veronica del blog She was in wonderland e Juliette del blog Sweety Readers.


Questa mattina è iniziato l'evento con un primo post nel quale dovevamo proporre dei propositi per i nostri blog, spero di riuscire a portarli a termine!!
Il secondo ''gioco'' è una mini-challenge: Book Spine Poetry.

In cosa consiste?
Partecipare è molto semplice. Dovete comporre una poesia utilizzando i titoli sui dorsi dei propri libri (rigorosamente cartacei), scattare una foto e postarla sul vostro blog (in caso siate blogger), commentando questo post, o sul vostro profilo facebook/twitter usando l'hashtag #Bloggerloveproject!
Le poesie più belle, che verranno scelte da me, si aggiudicheranno degli ebook a scelta tra una decina di titoli proposti!



Questa è la mia poesia, un po' bruttina xD ma mi sono impegnata u.u 


Ho cercato il tuo nome
Ogni istante di me e di te
Ogni giorno della mia vita.
Cuore,
Il punto esatto di due anime.
P.S. I love you

Spero apprezziate lo sforzo xD a me piace tantissimo questa iniziativa *___* Vi lascio i nomi dei blog partecipanti, così se volete passare anche da loro!

Inchiostro di stelle 





31 commenti:

  1. E' bella la poesia *O*

    RispondiElimina
  2. Più che apprezzato lo sforzo, anzi la tua poesia è proprio bella! Brava!

    RispondiElimina
  3. Chry non conoscevo questo tuo lato nascosto da poeta! è bellissima *w*

    RispondiElimina
  4. Molto romantica la tua poesia, la mia fa venire i brividi mi sa...e non in senso positivo ihihihi!

    RispondiElimina
  5. Anche a me sta piacendo molto l'iniziativa *-* La tua poesia è troppo dolce *-*

    RispondiElimina
  6. Ciao Christy!! Ho scoperto il tuo blog grazie al Blogger Love Project! Hai un'angolino davvero carino!
    *-*
    Complimenti per la poesia!! Mi piace molto! <3
    Passa da me se ti va! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* Grazie mille! Certamente passo dal tuo blog, appena ho tempo passo!!

      Elimina
  7. Ciao, la poesia è davvero bella, sei stata brava! Io mi sono persa tra i libri e non sapevo scegliermi, è stato proprio difficile (e un po' un disastro AHAH). Pensavo fosse una cosa da niente e invece si è rivelato complicato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ti capisco! Anche io ci sono stata tanto per scegliere ^^

      Elimina
  8. Christy la poesia non è affatto male, anzi mi piace molto!
    L'ho già detto in un altro blog e lo ripeto, scegliere un vincitore sarà un'impresa ardua xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *___* Lo capisco, ma l'importante è partecipare e io mi sono divertita, per me già questo vale quanto una vittoria!!

      Elimina
  9. Aw, Chris *-* ma è carinissima la tua poesia!

    RispondiElimina
  10. Che poesia romantica! :D Complimenti Christy!
    Partecipo anch'io al Blogger Love Project! ^^ Ci si becca! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Grazie mille! Tra poco passo a leggere la tua allora! :D

      Elimina
  11. Ciao, ho scoperto il blog grazie al blogger love project, e mi piace un sacco!
    La poesia è davvero bella,complimenti!**
    Ah, il link per accedere al mio blog, parole di carta, non funziona.. vi dispiacerebbe sistermarlo?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo *___* grazie mille e benvenuta nel mio blog!!
      Ora passo dal tuo blog!

      Elimina
  12. Però, ne è uscita una proprio carina :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Christy! Complimenti per la poesia!! *__*
    Grazie per essere passata! Io ero già tua follower! ;) a presto!!

    RispondiElimina
  14. Ehi Christy! Ma che bella poesia *__* sei riuscita non solo a farla bella ma anche lunga! Brava *__*

    RispondiElimina
  15. Cry, Ezio... vi ho nominati nel post del Blogger Love Project, riguardante l'amore per il blog.
    Andate a vedere:
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/04/blogger-love-project-share-your-blogger.html?showComment=1396701045147#c484386211871022352

    RispondiElimina
  16. Neanche a farlo apposta, ti ho sfidata in un gioco simile proprio questa mattina! xD
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...