sabato 5 aprile 2014

Blogger Love Project - TAG TIME: 10 ragioni per cui amo essere una blogger

Rieccomi ancora con una nuova tappa dell'iniziativa Blogger Love Project. Questa volta devo elencare 10 ragioni per cui amo essere una blogger. Mi piace molto rispondere a questa domanda, anche se in realtà le ragione sarebbero 1000, perché ogni giorno sul blog mi rende felice!!


1. Amo passare le giornate sul blog, a leggere i post vecchi e vedere quanto siano cambiati i miei gusti con il tempo, ma soprattutto guardare quanto sia cambiato il mio modo di scrivere. 
2. Il blog mi ha aiutato a vincere la mia timidezza, grazie ad esso sono riuscita a far uscire alcune parti di me, che tenevo nascoste. Sicuramente scrivere affinché altri ti leggano, ha di molto fatto aumentare la mia autostima, soprattutto perché vedo che apprezzate le mie idee, grazie!
3. Da quando ho il mio blog ho conosciuto persone fantastiche, con le quali posso scambiare opinioni, ridere e scherzare sui libri e sui personaggi che abbiamo amato. Per esempio quando parlo sempre di Jace di Shadowhunters xD 
4. Ancora, da quando ho il blog ne ho conosciuto altri (blog) davvero bellissimi, dove leggo post fantastici e dove ho conosciuto libri che, successivamente ho amato. Inoltre, spesso grazie alle recensioni posso confrontare le mie opinioni, con le loro.
5. Amo il mio blog per voi! Per ognuno di voi, perché mi sostiene giorno dopo giorno. Amo leggere i vostri commenti, amo leggere le vostre opinioni e vedere che apprezzate il mio lavoro, anche se non sono sempre presente T.T
6. Con il blog ho avuto la possibilità di conoscere tantissimi libri nuovi, che diversamente magari non avrei neanche notato.
7. Ho avuto la possibilità di conoscere persone con il mio stesso amore per la lettura e soprattutto amore per le opere di Tolkien *___*  
8. Grazie al blog, ho potuto conoscere tantissimi autori e intervistarli, cosa molto importante per una lettrice. Mi piace chiedere da dov'è nata la loro idea e conoscere i loro sogni. Amo vedere che siano riusciti a pubblicare un libro e sono contenta per loro!
9. E' grazie al blog e ai post se ho migliorato tanto il mio modo di scrivere. Non dico di essere diventata una scrittrice, però anche nei temi in classe vedo che ho migliorato tante cose, soprattutto la punteggiatura.
10. Grazie al blog leggo sempre di più, magari se non fosse stato per esso avrei abbandonato la lettura per i mille impegni che ho. Però con il blog mi sono sentita sempre quasi in "dovere" di leggere e così ho continuato a farlo e aumentando i libri letti durante l'anno.


Potrei continuare ancora per molti altri punti, ma penso che già così vi basti xD spero di non avervi annoiato! Voi perché amate essere blogger? O perché amate seguire dei blog? 
 



 

2 commenti:

  1. E' difficile scegliere dieci ragioni.. Nel senso che dieci punti non bastano per dirle tutte!!
    Posso riassumere dicendo che amo condividere con altra gente la mia passione per i libri e tutto ciò che li concerne, che mi diverto tantissimo a vedere e commentare i post degli altri, a fare tag e recensioni. Tutto insomma. Soprattutto, amo rispondere ai commenti che vengono lasciati nei miei post, quando ce ne sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto *___* ci capiamo benissimo tra noi blogger!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...