domenica 6 aprile 2014

Nuovi arrivi libreschi!

Buona Domenica a tutti carissimi lettori. Questa mattina ho già studiato e ancora non ho finito T.T il quinto anno mi sta sembrando infinito e difficilissimo, non vedo l'ora passi tutto!

Comunque oggi sono qui per parlarvi dei miei nuovi arrivi libreschi *__* sono tantissimi! Come sapete, non ho una rubrica per parlarvene, visto che a volte non compro nulla. Però questa settimana, tra scambi e acquisti mi sono proprio riempita di new entry e così ho deciso di farveli vedere!!

P.S. Ho dimenticato di inserire nella foto "Shadowhunters - Città di cenere" che ho già in lettura *___*


Non sono bellissimi? *___*

L'uomo di neve l'ho ricevuto grazie ad uno scambio, è proprio nuovo e quindi sono contenta di averlo preso. Non ho mai letto nulla dell'autore, ma essendo un'amante del thriller mi ispirava parecchio e appena ho trovato l'occasione non potevo non prenderlo!

Beautiful Creatures - La sedicesima luna è da tantissimo che ce l'ho in wishlist, dopo aver visto il film ero troppo curiosa e così l'ho cercato dovunque, finalmente l'ho trovato per uno scambio e mi è andata bene, visto che è nuovissimo!! Non vedo l'ora di poterlo leggere!

Divergent *saltella per la felicità* era da un po' in wishlist, però non avevo mai pensato di acquistarlo a causa delle tante serie che ho iniziate ma ancora non ho finito. Però un giorno l'ho visto in libreria e non trovando il libro che cercavo ho deciso di acquistare questo, anche perché vorrei leggerlo prima di vedere il film (nella mia città i film, sempre se arrivano, arrivano in ritardo). Ma è bellissimo, ogni volta che l'ho vedo mi spunta il sorriso. Questo libro sarà la mia prossima lettura!!

Il silmarillion finalmente è nelle mie mani! E' l'ultimo regalo di compleanno, mi è stato regalato da Ezio e siccome lui per l'università è lontano, ho dovuto aspettare per averlo e... *___* ha capito tutto di me!!! Non poteva fare scelta migliore!

Polvere alla polvere l'ho preso in libreria al prezzo di 1,90 è un thriller, prequel del libro che uscirà a giorni La ragazza di pietra e mi ispirava troppo, così ho approfittato del modico prezzo, magari conosco pure un autore che potrebbe piacermi!

Bacio sacro è il secondo volume di una saga di Melissa De La Cruz, saga che ho amato. Ma quando la lessi presi i libri in biblioteca e comprai solo gli ultimi volumi, così grazie ad uno scambio ho deciso di recuperare i libri precedenti. Quindi sono ancora alla ricerca degli altri!

D'amore e ombra e La casa degli spiriti di Isabel Allende sono due libri che ho acquistato attraverso due uscite del settimanale Oggi, non so ancora se prenderò tutti i volumi, ma ce n'è qualcuno altro che mi incuriosisce. Non ho mai letto nulla dell'autrice, nonostante tutti mi dicano che sia bravissima. Voi quali libri mi consigliate di leggere?


Conoscete questi libri?
Quali sono le vostre nuove entrate? 



14 commenti:

  1. Santa Lucia quanti libri!!!
    Oddio, anche io voglio *_*

    RispondiElimina
  2. Quante bellissime entrate!!! Divergent, brava brava. E' giunto il momento che entri anche tu tra i divergentadoranti! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!
    Anch'io ero curiosa riguardo alle uscite di Isabelle Allende! Ma non so se prenderli, le cover mi attirano un sacco... ma ho così tanti libri da comprare ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah *__* Non vedo l'ora di leggerlo! Comunque anche a me piacciono tantissimo le cover dei libri di Isabelle Allende

      Elimina
  3. Belliiiiiiiiiiii!
    Quello di Freeman mi incuriosisce!! *_*

    Il Silmarillion *_*

    RispondiElimina
  4. Quanti bei libri:) Io ho letto "La casa degli spiriti" un libro intenso e bellissimo. Mi incuriosisce "L'uomo di neve" amo i thriller quindi io darei la precedenza a questo libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* tutti me ne parlano bene de "La casa degli spiriti" quindi mi sa di aver fatto bene a prenderlo!

      Elimina
  5. Quante entrate! *-* Divergent non mi è piaciuto :( so che è un'eresia dirlo, ma...confido nel film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :o davvero? Mmm adesso sono ancora più curiosa di leggerlo, per vedere se mi piacerà o meno!

      Elimina
  6. Quante belle nuove entraate, aw
    Io ho letto sia Divergent che Beautiful Creatures.. Per quanto riguarda il primo, ho amato l'intera serie!*^*
    La saga di beautiful creatures, invece, non mi è per niente piaciuta.
    Avevo comprato i primi due libri, ma non appena ho finito il primo, non ne ho voluto sapere nulla di cominciare il seguito. Mi è sembrato tutto mortalmente noioso. Boh, vabbè, magari a te piace, ho letto tante recensioni positive, non farti scoraggiare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm vedremo... quando mi dicono che un libro non piace, per me è una sfida xD

      Elimina
  7. Se ti piace la Allende i più belli li hai già, a parte Paula. Secondo me gli altri che ha scritto sono meno interessanti, forse il piano infinito, però è personale. Invece la casa degli spiriti è un capolavoro. L'uomo di neve mi ha tenuta incollata e l'ho letto in una sera/notte, prende tantissimo anche se essendo ambientato in norvegia i nomi sono complicati. Che belle letture! Io inizierei però da Divergent

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti penso proprio di iniziare da Divergent ^^ grazie mille per i consigli sui libri della Allende, cercherò allora Paula!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...