giovedì 17 aprile 2014

Segnaliamo #29: Mermaid - La ragazza che veniva dal mare

Ciao lettori!! Oggi sono particolarmente felice, perché questa mattina ho comprato due libri bellissimi *___*
Comunque oggi volevo parlarvi di un libro autopubblicato che mi incuriosisce tantissimo (guardate quanto è bella la cover!!), si tratta di un libro italiano scritto da un autore ancora poco conosciuto, Michele Vitale (di cui vi avevo già parlato qui).



Questa rubrica l'abbiamo voluta intitolare "Segnaliamo..." per lo scopo per la quale è nata. Sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce, soprattutto, per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati e allo stesso tempo per aiutare gli autori ad emergere e farsi conoscere. Spero vi possa essere di aiuto.


MERMAID
La ragazza che veniva dal mare

AUTORE: Michele Vitale
PAGINE: 240 ca
PREZZO EBOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO: 11,11

<<È estate quando l'intera baia di Aglesia rimane sotto shock dagli eventi che si abbattono sulla cittadina, nelle acque profonde che bagnano la riva. Morti strane, violente e sospette si susseguono a ritmi constanti, scombussolando la quotidianità degli abitanti che cercano una spiegazione a quegli strani eventi. La risposta a quelle morti però, sembra averla trovata Tom, diciottenne introverso e unico sopravvissuto agli strani incidenti. Che cos'è che distrugge le barche e dilania i corpi degli sciagurati che vengono uccisi? Secondo Tom, la minaccia viene dal mare, popolato da branchi di sirene assassine...Ma nessuno gli crede, a cominciare da suo padre, l'uomo di cui Tom ha profonda stima e fiducia. Ma se gli altri hanno ragione...se le sirene non esistono...allora chi è Leila, la ragazza che gli ha salvato la vita il giorno dell'incidente? Tom lo sa. È una sirena. Ma non come le altre. Lei è bella, buona e...spaventata. Le sirene malvagie le stanno dando la caccia e lei non ha saputo far altro che rifugiarsi fra le braccia del giovane pescatore. Ma cosa succederà quando gli abitanti di Aglesia scopriranno la verità su di lei? Tom è pronto a difenderla, anche se significa andare contro la sua stessa natura, perché, in fondo al suo cuore, sa già di essere innamorato.
Avvincente e misterioso, La ragazza che veniva dal mare è il primo volume della saga di Mermaid. >>


POTETE ACQUISTARLO SU: Kobo o Amazon
IL SITO DELL'AUTORE: http://michelevitale.webs.com/


Che ne pensate? Qualcuno lo ha già letto?

3 commenti:

  1. Mmmmm me lo segno! :D
    Ps. Ti ho taggata qui!
    http://frannieinthepages.blogspot.it/2014/04/tag-expectation-vs-reality.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...