sabato 5 aprile 2014

Blogger Love Project - Share your (blogger) love!

Carissimi lettori, buon inizio di fine settimana a tutti voi e vi auguro di leggere tanto tanto!!! ^^
Oggi partecipo ad un altro post dell'iniziativa Blogger Love Project partita ieri, potete trovare tutte le info QUI.

Questa volta devo parlarvi dei blog che amo maggiormente e ai quali sono particolarmente legata, sono tantissimi quelli che seguo, ma per evitare una lista infinita vi parlo solo dei blog che mi hanno accompagnata durante il mio percorso con Un buon libro non finisce mai.


Parto subito con due blog che seguo da tantissimo tempo. Me ne avrete sentito parlare spesso, a dimostrazione di quanto sia legata ad essi. Si tratta dei blog Ombre Angeliche di Seli Rowan Il portale segreto di Angie Reina. Sono due blog molto originali, hanno delle grafiche fantastiche *___* sembra di entrare in un mondo magico, quando si entra nei loro blog. Nei loro blog ho sempre trovato utili consigli libreschi, ma anche post molto curiosi su argomenti non attinenti il mondo dei libri. Insomma, vi consiglio di dargli un'occhiata!!!


Poi un altro blog che seguo da tanto è Dusty Pages in Wonderland di Malitia. Un blog diverso dai soliti, tratta argomenti molto diversi, soprattutto parla di tutti i generi letterari, ogni volta che vi entro mi sembra quasi un sito per un giornale nazionale, con una grafica ben curata. Ma soprattutto amo il modo in cui scrive *___* Malitia inoltre, abita vicino a me e una volta ci siamo pure incontrate, è una persona eccezionale.


Un blog che seguo da poco, ma al quale sono molto legata è The bookshelff di Mel e Mys (è uno dei blog creatore dell'iniziativa). Amo il loro blog perché è fantastico, insomma mi piace tutto del loro blog, soprattutto la loro rubrica Fangirl Friday. Con i loro post vi assicuro che c'è da morir dal ridere xD inoltre ho stretto amicizia con Mel *_* è una persona fantastica, ci facciamo chiacchierate infinite!!

Un altro blog che spesso ho citato è Penna d'oro di Aquila Reale, il suo blog mi piace tanto tanto *_* amo le sue rubriche e le sue recensioni. La grafica è molto semplice, ma molto bella!!!

Poi c'è Libri di cristallo della dolcissima Ilenia, che ho conosciuto il mese scorso (la ragazza che mi ha regalato Misery di king *___* ), nonostante il suo blog sia nuovo è molto interessante, mi piacciono tanto le sue recensioni, sono brevi ma d'impatto. Riescono subito a farmi capire se un libro è o non è una buona lettura.


Altro blog è Dreaming Fantasy della mitica Leda, anche con lei sto legando molto parlando spesso, è una persona fantastica. Del suo blog amo sopratutto le recensioni *__* scrive molto bene e grazie a lei la mia wishlist sta diventando infinita xD

Infine, c'è Scrivere mi piace di Alessia, amo il suo blog nonostante sia ancora alle prime armi. Mi piace molto come scrive Alessia e le sue recensioni sono ben dettagliate.

Spero di non dimenticare nessuno, in caso scusatemi tanto, ma sto facendo tutto di fretta per poter andare a studiare.


Voi conoscete questi blog? Quali sono i vostri preferiti? ^^






7 commenti:

  1. Ahhh, io amo Dreaming Fantasy, e Atelier dei libri!

    RispondiElimina
  2. Leda! Adoro Leda e Denise e Mik di diario di una dipendenza, Frannie e Ale di profumo di libri.

    RispondiElimina
  3. Ciao Christy! Conosco alcuni dei blog che hai citato. Trovo che Leda di Dreaming Fantasy sia davvero brava! :D

    RispondiElimina
  4. Ohh, sono tanto contenta che mi hai inserita in questo post! Come sai, il tuo blog è per me uno dei più importanti che conosco (forse anche il più importante), quindi mi rende davvero felice sapere che anche tu apprezzi il mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Certamente Ile! Non potevo non parlare del tuo blog!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...