mercoledì 9 aprile 2014

Hunter Books: Che la caccia ai libri abbia inizio!

Carissimi followers, è da alcune settimane che siamo in fermento e adesso possiamo svelarvi il motivo.. Abbiamo deciso di creare, per questo periodo pre-pasquale, un evento ludico-letterario.
Cosa ci siamo inventati questa volta?




Hunter Books è ampliamento e condivisione delle proprie conoscenze e esperienze letterarie; è un viaggio nei meandri delle nostre librerie, un ripercorrere insieme le letture che ci hanno conquistato, un rincontrare i personaggi e le storie più amate.. Ma è anche competizione, sfida, una vera e propria lotta per lettori accaniti, una challenge letteraria senza intervalli
L'evento si svolgerà tra il 14 e il 17 aprile. Ogni giorno verrà messo in palio un romanzo, mentre l'ultimo giorno ben 3 saranno i premi.

Hunter Books (ovvero, per gli amanti delle traduzioni,"Cacciatore di libri") è un vero e proprio infinito quiz letterario dalle diverse sfaccettature: tra domande, giochi, indovinelli, cruciverba e curiosità trascorreremo 4 giorni interi, ciascuno dei quali consentirà a qualcuno di voi di ricevere a casa un bel pacco! 


COME PARTECIPARE?
  • Dovete commentare questo post e contattarci su Facebook (a questo profilo Ezio UnBuonlibrononfiniscemai) tramite un messaggio e la richiesta di amicizia per potervi inserire all'interno di un gruppo privato (è proprio qui che si svolgerà l'evento data la mole di domande/giochi)
  • Ogni giorno, in qualsiasi momento (state attenti quindi), posteremo diversi quiz ai quali dovrete rispondere e essere non soltanto furbi ma sopratutto.. veloci! Verrà infatti assegnato un punteggio a ognuno in base all'ordine di risposta, nella maggior parte dei casi, (la legenda dei punti verrà poi postata nel gruppo il primo giorno) o in base al nostro gusto (nel caso di iniziative un po' più elaborate).
  • Ogni giorno alle 21 si chiuderanno i giochi e al giocatore che avrà totalizzato, in quello stesso giorno, più punti verrà assegnato il premio. L'indomani tutti ripartono da 0.
  • L'ultimo giorno, oltre al punteggio più alto, verrà premiato anche colui che nei 4 giorni ha totalizzato più punti, e qualcuno scelto dal fato attraverso un'estrazione random.
  • Di volta in volta non verrà svelato il titolo del libro vinto così resterete col fiato sospeso fino alla fine, quando il misterioso pacco giungerà tra le vostre mani (siamo un po' perfidi :P)


Per qualsiasi delucidazione contattateci su facebook o all'email eziocammisa@hotmail.it





Non ci resta altro che augurarvi buona fortuna!


Che la sfida tra cacciatori abbia inizio!


25 commenti:

  1. che bella sfida! Peccato però io dal 14 al 17 sono all'estero e non posso partecipare. Complimenti comunque per l'idea e alla prossima!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe partecipare tato perche i giochi sono molto carini ma io pultroppo leggo solo un tipo di genere e se mi ritrovo a domande di libri che nn conosco non saprei da dove cominciare quindi mi sa che devo proprio rinunciare :(:(:(:(

    RispondiElimina
  3. Oh *_____________*
    Partecipo, sìsì. *va a contattare Ezio su Facebook...*

    RispondiElimina
  4. Ultimamente ci sono delle iniziative così originali! Partecipo sicuramente! :)

    RispondiElimina
  5. partecipo anche io *__*

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, ma come fate ad essere così geniali?? Madò! Vorrei molto partecipare, ma dal 15 non sono proprio disponibile... Quindi stavolta devo passare, un gran peccato :(

    RispondiElimina
  7. Partecipo sicuramente! E complimenti per il vostro super Blog (l ho scoperto per caso tramite il blog tour Cacciatori di Ombre...) Corro su FB...
    A proposito, se vi va, passate a trovarmi: http://300grammidicartaeinchiostro.blogspot.it/
    A perstissimo..

    RispondiElimina
  8. Ma che splendida iniziativa! partecipo volentieri!!!! :) grazie :*

    RispondiElimina
  9. Partecipo sicuramente! grzieee

    RispondiElimina
  10. E' un'iniziativa meravigliosa, non posso non partecipare! *^^^^*
    Corro a chiedere l'amicizia su facebook:)

    RispondiElimina
  11. sono ancora in tempo per partecipare? è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...