venerdì 4 ottobre 2013

Anteprima: Il sogno dell'incubo di Marta Palazzesi

Buongiorno a tutti, oggi ho iniziato in anteprima a leggere questo libro!
Si tratta della prossima uscita della Giunti Y, che arriverà nelle librerie il 9 Ottobre: il nuovo libro di Marta Palazzesi, secondo capitolo della serie urban fantasy e paranormal romance "La casa dei demoni". Io avevo già letto il primo libro ( qui la mia recensione) e mi era piaciuto parecchio, come potrete notare dalla recensione e quindi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà questa volta a Thea!!
Comunque non voglio annoiarvi oltre xD ecco il nuovo libro...

IL SOGNO DELL'INCUBO

AUTORE: Marta Palazzesi
EDITORE: Giunti Y
PAGINE: 496
PREZZO: 12,00

Non è fantastica questa copertina? *__* A me sembra molto più bella della precedente!



Come vivere sapendo che nell'attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell'ultimo periodo?
Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo e ad addentrarsi in un intricato groviglio di verità.
In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele. Potrà l’amore essere più forte dell’orrore?
Nel suggestivo scenario delle campagne rumene, tra folklore, antiche credenze e incontri inaspettati, la caccia continua.
Capita di non ricordare un sogno, ma un Incubo non si dimentica mai.




Prima di questo secondo libro Marta Palazzesi, ha pubblicato gratuitamente un prequel della serie, che ha intitolato Il marchio di Damian. 
CHE POTETE SCARICARE  GRATUITAMENTE DA: QUI








Che ne pensate di questa prossima uscita? 
Chi ha letto il primo libro?





6 commenti:

  1. Non è decisamente il mio genere :/ Comunque vedi che il titolo del libro è "Il sOgno dell'incubo", non "sEgno" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha o.o hai ragione! Ma non so perché ho scritto dappertutto sbagliato ahahahaha grazie mille!

      Elimina
    2. Figurati! xD Vabbè dai, convinzione, è capitato molte volte anche a me :D Comunque è carino il tuo blog, della grafica mi piacciono soprattutto i pallini dell sfondo e la scritta blu :D

      Elimina
    3. ohhh *_* grazie carissima, mi fa piacere ti piaccia! L'ho fatta io e posso dire che è davvero difficile creare tutto >_< spero di imparare prima o poi a fare una grafica migliore!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...