mercoledì 10 ottobre 2012

Anteprima: Balthazar

Siete come me, amanti della saga di Evernight?
Allora non potete perdervi questa nuova uscita Mondadori, prevista per il 16 Ottobre. Un nuovo libro, che tratta la storia di uno dei personaggi della precedente saga, di Balthazar.

BALTHAZAR

AUTORE: Claudia Gray
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 392
PREZZO: 17,00

TRAMA:
I fantasmi tormentano Skye. Vogliono farle rivivere l'istante in cui hanno esalato l'ultimo respiro, l'incubo finale. Non le danno tregua, dal giorno in cui ha lasciato l'accademia di Evernight.
Ormai lontana da lì, Skye non ha dimenticato Balthazar. Lo ha guardato con adorazione tra i corridoi della scuola, senza alcuna speranza, per due lunghi anni, e ora Balthazar è il suo professore di storia.
Ma non è solo un professore. Balthazar è un vampiro.
E Redgrave, un vampiro molto più spietato e feroce di lui, è sulle tracce di Skye, e la vuole a ogni costo. Mentre lottano per sopravvivere, Skye e Balthazar devono fare i conti con una scia di odio e rancore lunga quattrocento anni. Fino a scoprire che se il passato ti insegue, solo l'amore ti può salvare.

L'AUTRICE:
Claudia Gray è lo pseudonimo dell'autrice newyorkese Amy Vincent.
Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, disc-jockey e cameriera.
Per creare il mondo di EvernightStargazerHourglass eAfterlife ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cine
ma, lo stile vintage e la storia.





TROVATE LA MIA RECENSIONE DELL'ULTIMO LIBRO DELLA SAGA "AFTERLIFE": QUI

Chi di voi pensa di leggere questo libro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...