martedì 9 ottobre 2012

Teaser Tuesdays #17

Buongiorno a tutti miei cari lettori! Che giorno è oggi? Martedì! E come ogni settimana, è arrivato il momento della rubrica Teaser Tuesdyas.




Teaser Tuesdays, è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e che posteremo ogni Martedì.

Le regole per partecipare sono molto semplici: 

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo ad una pagina a caso
3. Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare spoilers
4. Riposta titolo e autore del libro

La mia frase di questa settimana:

"Opleo sospirò. <<Mio padre morì combattendo contro Sibari. Mia madre cercò di procurarci da vivere cucendo per le vicine, ma ciò che guadagnava non era sufficiente. Quando ci fu rimasto davvero poco, tutto quello che mia madre riuscì a fare fu trovare questa>> fece un cenno al tugurio spoglio."

Lo scrigno oscuro delle meraviglie di Alessia Franco

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...