mercoledì 17 ottobre 2012

Shadowhunters. Città delle anime perdute

Ho una bella notizia per tutti coloro che seguono la saga di Cassandra Clare. Infatti, è uscito giorno 16 Ottobre il quinto capitolo della saga "Shadowhunters".

SHADOWHUNTERS
CITTA' DELLE ANIME PERDUTE

AUTORE: Cassandra Clare
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Chrysalide
PAGINE: 552
PREZZO: 17,00

TRAMA:
Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l’altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un’oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?


"— Io per te farei quasi tutto. Per te morirei. E lo sai. Ma uccidere un’altra persona, un innocente? E se fossero molte vite innocenti? O magari il mondo intero? È davvero amore, questo?

L’amore non è morale o immorale. È amore e basta."


L'AUTRICE:

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove scrive i suoi libri nei caffé e nei ristoranti perché a casa si distrae.


1 commento:

  1. Ci sono rimasta malissimo alla fine del quarto!!!! Devo comprarlo al più presto per sapere come va avanti!!!!!!=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...