martedì 26 marzo 2013

Anteprima: Tentazione e castigo, dal 4 Aprile in libreria

Cari lettori oggi vi annuncio un'uscita molto pubblicizzata, dovunque ne parlano e molti lo stanno aspettando. Esce il 4 Aprile, edito dalla casa editrice Nord.

Arriva in Italia la storia d'amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo!!

"Un evento editoriale che ha già conquistato i lettori italiani"

TENTAZIONE E CASTIGO

AUTORE: Sylvain Reynard
EDITORE: Nord
PREZZO: 15,90



TRAMA:

Gabriel e Julia sono due anime inquiete. Per lui, qualsiasi trasgressione è lecita, qualsiasi donna è una preda. Tuttavia niente è in grado di placare i demoni del suo passato e la felicità è un sogno irrealizzabile. Perché quella del professore universitario di successo – un’indiscussa autorità negli studi danteschi – è solo una maschera dietro la quale si nasconde uno spirito tormentato. Come Dante, anche Gabriel è circondato da una selva di ricordi e di peccati inconfessabili.
Per Julia, la vita è sempre stata una strada in salita, segnata dalla perdita delle persone che amava e da una relazione sbagliata. Eppure adesso lei ha l’occasione di ricominciare da capo e di dedicarsi allo studio di Dante sotto la guida del celebre – e temuto – professor Gabriel Emerson.
E il loro incontro cambierà tutto. Negli occhi di quell’uomo, profondi e pericolosi come il mare in tempesta, Julia percepisce una disperata richiesta d’aiuto. Negli occhi di quella studentessa, luminosi e puri come quelli di un angelo, Gabriel intravede una promessa di redenzione. Ma lei sarà in grado di guidarlo lungo la «diritta via»? E lui riuscirà a dominare il proprio lato oscuro per abbandonarsi tra le braccia della sua Beatrice? 


Raffinato, romantico e audace, Gabriel’s Inferno unisce passioni travolgenti e dolorosi segreti, fantasie erotiche e intense emozioni, dando vita a una storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.


Le canzoni preferite di Gabriel, i pezzi che accompagnano i momenti più emozionanti del romanzo,
le note delicate che dipingono lo sfondo di un bacio...

LA PLAYLIST DI GABRIEL: QUI



Fine luglio 2012. Tra le maggiori case editrici del mondo, inizia a circolare il manoscritto di un autore che cela la propria identità dietro lo pseudonimo Sylvain Reynard. L’interesse è subito altissimo.


Agosto 2012. Penguin si aggiudica i diritti di pubblicazione negli Stati Uniti. Poche ore dopo, la Casa Editrice Nord acquisisce i diritti italiani.


Settembre 2012. Gabriel’s Inferno entra immediatamente nella classifica del New York Times e, grazie al passaparola dei lettori su internet, diventa un vero e proprio fenomeno editoriale.


Novembre 2012. Sulla scia del grande successo in America, il romanzo viene comprato in tutto il mondo. In Italia, nascono gruppi Facebook e account Twitter dedicati a Gabriel’s Inferno.


Marzo 2013. Quando la Nord annuncia l’imminente pubblicazione della versione italiana, l’entusiasmo dei fan è travolgente.


Aprile 2013. Gabriel’s Inferno - Tentazione e castigo esce in Italia.


IN BASSO NEL BLOG POTRETE TROVARE UN ESTRATTO DEL LIBRO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...