lunedì 13 giugno 2016

Anteprima: EMANCIPATED - L'altra faccia della libertà

Oggi doppio post miei cari lettori, spero di non stancarvi! Questa settimana ho davvero tanti post da pubblicare e quindi ho dovuto metterne alcuni insieme nella stessa giornata.

Comunque voglio parlarvi di una prossima pubblicazione HarperCollins. Si tratta di Emancipated - L'altra faccia della libertà, che uscirà il 16 Giugno. Sono davvero curiosa di leggerlo, l'avevo adocchiato alla presentazione di Unrivaled e non l'ho più dimenticato =D spero di averlo presto tra le mani.

EMANCIPATED
L'altra faccia della libertà
HaperCollins | pagine n.d. | €16,00
Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere.
Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano
Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli.
Segreto nr. 2: la libertà non è gratis
Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola.
Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori.
Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro? 
Raccontato dai sei punti di vista dei protagonisti, Emancipated: l'altra faccia della libertà è il primo romanzo di una serie in cui le relazioni vengono messe alla prova e i mondi si scontrano in un perverso gioco di indovinelli. I fan di Pretty Little Liars e i lettori di L.A. Candy lo divoreranno.





Che ne pensate?
Cosa vi aspettate da questo libro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...