mercoledì 29 giugno 2016

WWW Wednesday #5

Buongiorno carissimi lettori ^^ finalmente trovo il tempo per collegarmi e parlare con voi. Nei giorni scorsi sono stata super impegnata per colpa di un esame, che ieri finalmente ho dato con il bellissimo risultato di 30/30 *-* non potete capire la mia felicità, considerando che era uno degli esami più difficile dei tre anni, evviva!!


Comunque questa mattina ho fatto delle commissioni e adesso posso dedicarmi alla puntata di oggi del WWW Wednesday. In questa settimana non ho letto molto, ma sono ugualmente soddisfatta delle mie letture, visti tutti gli impegni che avevo >_<


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato ieri il nuovo libro di Antonio Fusco: Il metodo della fenice, un romanzo noir edito da Giunti. Uscirà proprio oggi 29 Giugno nelle librerie, quindi se avete già letto le storie precedenti del commissario Casabona, non potete perdervi questo libro! Io non ho letto i libri precedenti, ma sono ugualmente curiosa, ma sono ancora all'inizio quindi non mi sbilancio a dare un giudizio.


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

 
 

Questa settimana ho letto 2 libri, più un racconto. In realtà due di questi non erano previsti, ma visto che avevo poco tempo ho preferito dedicarmi a qualcosa di veloce e che potesse sicuramente interessarmi. Ovvero ho letto Oblivion II perché non ce la facevo più ad aspettare *-* l'ho letto in due sere e me ne sono innamorata, come faccio ad aspettare il continuo? T.T Per chi non lo sapesse, uscirà il 6 Luglio, ma spero di pubblicare la recensione in anteprima, nei prossimi giorni.
Poi ho letto Adularia - La trafficante di storie, un racconto di Alessia Coppola che avevo vinto ad un giveaway. Erano pochissime pagine e così ho deciso di leggerlo in una sera per rilassarmi. 
Infine ho concluso Ms Kalashnikov, confesso che è stata dura leggerlo, ma mi è piaciuto molto. Vi spiegherò meglio nella recensione.

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Non ho ancora deciso quale sarà la mia prossima lettura, perché aspetto altre entrate e perché sono ancora all'inizio de Il metodo della fenice, quindi vedrò a lettura ultimata. Sicuramente dovrei dare spazio a Shatter me, che ancora non ho letto -_- aspetto il momento giusto, per godermelo al meglio.


Quali sono le letture della vostra settimana?


23 commenti:

  1. Oblivion lo vedo ovunque,ma non avendo neanche iniziato a leggere la serie preferisco aspettare e leggerli tutti insieme quando ne avrò un pò di tempo,anche perchè ho moltissimi arretrati!


    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente io non ho letto la serie Lux, ho iniziato direttamente con questi due e mi sto trovando bene ugualmente, perché comunque la storia è raccontata fin dall'inizio. Quindi te la consiglio vivamente ^^
      Comunque passo subito da te!

      Elimina
    2. Anzi sono già passata xD me ne sono accorta adesso!

      Elimina
  2. Non ho letto questi libri. Adularia sembra carinissimo e la serie Lux l'ho persa ormai xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha perché l'hai persa? Nel senso che l'hai iniziata e poi abbandonata?
      Comunque Adularia è una bella storia, mi ha fatta andare a dormire con il sorriso :D

      Elimina
  3. Non ne ho letto nessuno di questi, cavoli!!! La serie Lux non so come mai ma non mi ispira moltissimo. Ho letto che leggere questi senza gli altri non è un problema quindi magari ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì assolutamente puoi leggerli e io ti consiglio di dargli una possibilità Io non l'ho mai iniziata perché la pensavo come te, invece mi sono dovuta ricredere :D

      Elimina
  4. Complimentissimi per l'esame! La tua lettura in corso mi incuriosisce molto.. ti lascio il mio www: http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 appena lo finisco ti farò sapere ;)
      Comunque sono già passata questa mattina mi pare :D

      Elimina
  5. Ma complimenti per l'esame! ^^
    Adularia mi incuriosisce ;)
    Ti lascio i miei WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3 Adularia è molto carino, se qualche sera hai tempo leggilo ^^

      Elimina
  6. Sai quanto ti invidio "Oblivion II"????? Lo voglioooo!

    RispondiElimina
  7. Brava per l'esame *-*
    E sono curiosa per il libro della Coppola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ile <3
      comunque spero di scrivere presto un commento sul libro ;)

      Elimina
  8. Complimenti per l'esame ^^
    Mi incuriosisce molto il tuo libro in lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D sinceramente sto andando a rilento, però mi sta piacendo!

      Elimina
  9. Complimentissimi per il 30 ^_^
    Quanto ho amato la saga dei Lux però ancora devo iniziare Oblivion1...ho paura ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      ahahah un po' ti capisco però secondo me non te ne pentirai!

      Elimina
  10. A me la serie Lux era piaciucchiata, ma al POV di Daemon non posso sopravvivere xD però della Armentrout voglio assolutamente leggere qualche altra serie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah conoscendo un po' i tuoi gusti, in effetti non so se ti possa piacere Oblivion xD magari prova con qualcos'altro, poi sono curiosa di sapere come andrà!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...