mercoledì 8 giugno 2016

WWW Wednesday #2

Cari lettori rieccomi con la rubrica WWW Wednsday! Come sapete ho dato il via Mercoledì scorso alla rubrica e non sapevo se avessi continuato, ma visto che ho letto qualcosa in questa settimana ho deciso di pubblicarla. Così ho anche preparato il banner ^^


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)





Come deciso la scorsa settimana, sto leggendo il secondo libro di Chiara De Martin "Il sigillo di Aniox - Il Destinato". Mi sta piacendo, però ammetto che ho preferito il primo libro della serie. Però prima di anticipare un giudizio, aspetterò di finire ^^







What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


Questa settimana ho concluso "L'isola della paura" che però mi ha lasciata molto delusa. Sto scrivendo la recensione e spero di riuscire a pubblicarla presto. 
Inoltre ho finito "Gli occhi neri di Susan" di Julia Heaberlin. Avevo acquistato l'eBook in offerta perché attirata dalla trama e alcuni giorni fa mi è venuto voglia di leggerlo. Dire che mi è piaciuto è poco *-* devo ancora scrivere la recensione, devo prima mettere in ordine i pensieri *-*



What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Anche questa settimana aspetto libri, tra cui Shatter me *-* che probabilmente sarà una delle prossime letture. Ma tra quelli che ho già penso di leggere Justice, il secondo libro della serie House of Crime oppure Euphonia di Marie Albes, anche questo secondo di una serie.




Quali sono le vostre letture della settimana?



4 commenti:

  1. Gli occhi neri di Susan vorrei tanto leggerlo!
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n65.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo a leggere subito ^^
      "Gli occhi neri di Susan" te lo consiglio vivamente!!

      Elimina
  2. Gli occhi neri di Susan ce l'ho! Spero non deluda aspetto la tua recensione allora :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovare il tempo di scriverla, devo dire troppe cose a riguardo xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...