mercoledì 22 giugno 2016

WWW Wednesday #4

Buongiorno carissimi lettori, mi sono appena svegliata e sono super di fretta xD ieri sera sono stata ad una festa e quindi sono stanchissima, ma devo studiare e quindi non posso perdere tempo!
Ho voluto comunque lasciarvi la nuova puntata di WWW Wednesday di oggi. Scoprite le mie lettura :D



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo in questi giorni, molto lentamente per colpa di studio ed esami, Ms Kalashnikov di Wu Ming 5 e Francesca Tosarelli. Sono a circa metà e devo dire che, nonostante non sia un genere che leggo spesso, mi sta piacendo. Ringrazio ancora la CE chiarelettere per avermi donato una copia digitale del libro ^^




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

 

Questa settimana ho concluso la lettura de Le cesoie di Busan, di cui spero di pubblicare la recensione presto. E ho divorato Spalle al muro di Alan Brenham, pensavo di metterci molto più tempo, invece in due sere l'avevo già finito.


What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Non so con precisione cosa leggerò nei prossimi giorni, perché mi devono arrivare altri libri. Ma sicuramente se riesco vorrei leggere Shatter me, che finalmente è arrivato *______* 



Quali sono le letture della vostra settimana?
Fatemi sapere, sono curiosa u.u



16 commenti:

  1. Yeeee, finalmente è arrivato!!! Iniziavo a disperare con te! xD Sono TROPPO TROPPO TROPPO curiosa di sapere il tuo parere perché quel libro mi ispira TANTISSIMO!

    Se vuoi leggere il mio www, sai dove trovarmi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha grazie <3 comunque spero davvero di leggerlo presto, ma per ora sono super impegnata con lo studio T.T passo subito da te Ile!

      Elimina
  2. Shatter me voglio leggerlo anch'io e spero di poterlo fare presto! Bellissime lettura :*

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggerlo presto :D vengo a dare un'occhiata alle tue letture!

      Elimina
  3. Ciao! Tutti parlano benissimo di Shatter me, aspetto di sentire un tuo parere!
    Gli altri libri non li conoscevo, non sembrano male :D
    A presto *.*
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :D anche io ho letto molti pareri positivi, proprio per questo ho deciso di prenderlo subito, vedremo!

      Elimina
  4. Shatter me, Shatter me!!!
    Devo leggerlo **

    Qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-19-e-ricordi-dei-bei_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a vedere *-* comunque quando ho saputo della ripubblicazione del libro, ho avuto la tua stessa reazione!

      Elimina
  5. La Mafi non l'ho mai letta... mi vergogno! X(
    Ti lascio i miei WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la scusa della nuova ripubblicazione hai la scusa per rimediare :P come me!

      Elimina
  6. Hello!

    Le cesoie di Buson ormai è un romanzo che mi ritrovo ovunque e che tutti mi consigliano. Ormai sono rassegnata, devo leggerlo!

    Shatter me, voglio leggerlo anche ioooo! Qualcuno mi presti una moooonetinaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti per ora se ne parla parecchio xD comunque sì, te lo consiglio, devi leggerlo!!

      Elimina
  7. Entrambe in compagnia di Shatter Me! Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday90.html

    RispondiElimina
  8. La copertina di Shatter Me è davvero molto bella!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...