giovedì 30 giugno 2016

La ragazza corvo: un nuovo thriller nordeuropeo, da oggi in libreria

Ed ecco il terzo post della giornata, solitamente non vado oltre i due, ma volevo parlarvi di questo libro troppo accattivante, troppo interessante,  TROPPO tutto!! Guardate che cover *-* e la trama? Come si fa a resistere?
Sto parlando del un nuovo thriller, edito da Corbaccio, La ragazza corvo di Erik Axl Sund, in libreria da oggi 30 Giugno.
Un libro che mi ha fin da subito incuriosita e che potrò leggere nei prossimi giorni grazie alla CE, non vedo l'ora di averlo tra le mani!


Non hai mai visto niente di simile
Eppure sai con certezza
Che non sarà l’ultima volta

LA RAGAZZA CORVO
Corbaccio | 749 pp. | €18,90
Stoccolma: in un parco cittadino la polizia scopre il cadavere di un giovane straniero. Il commissario di polizia Jeanette Kihlberg conduce le indagini, dando la caccia a un misterioso quanto efferato omicida e lottando contro le resistenze interne alla polizia stessa, restia a impiegare le proprie forze per cercare l’assassino di un immigrato sconosciuto. Ma con la scoperta di altri due corpi barbaramente uccisi, Jeanette capisce di trovarsi di fronte a un serial killer e si rivolge alla psichiatra e profi ler Sofi a Zetterlund, con cui lavora giorno e notte incrociando con lei non solo la vita professionale ma anche quella personale. E a mano a mano che procedono nelle indagini, appare chiaro che la catena di omicidi è solo la manifestazione più evidente e raccapricciante di un disegno criminoso e diabolico che coinvolge settori insospettabili della società svedese. «La ragazza corvo» è uno psicothriller adrenalinico, intenso e avvolgente, che mette a nudo il male radicale e l’altrettanto radicale bisogno di vendetta che può covare in ogni essere umano.

«Un viaggio alle origini del male in compagnia di straordinarie protagoniste femminili.» 
Donato Carrisi





Che ne pensate di questo libro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...