sabato 18 giugno 2016

Nuovi arrivi libreschi #7

Buongiorno lettori e buon Sabato ^^ io lo passerò a studiare, spero che voi invece ve la passiate meglio!
Questa volta ho pochi libri ed eBook da mostrarvi. Ma volevo comunque pubblicare qualcosa, così ho deciso di farveli vedere lo stesso u.u

--------------------------------------------

Innanzitutto tutto il mondo sa che ho comprato Shatter Me e ancora NON È ARRIVATO!!!!!!!
O meglio è due giorni che dovrebbe essere già tra le mie mani, ma nulla e proprio oggi che sono andata in università a studiare ecco che passa il corriere -_- lasciandomi l'avviso!
Adesso dovrò aspettare Lunedì T.T




Tralasciando il mio sfogo, almeno ho comprato due libri questa settimana *-* ve li ho già mostrati su Facebook, ma per chi non li avesse ancora visti, eccoli.


Ho approfittato della promozione de LaFeltrinelli: 2 libri a €9,90. Come potevo resistere? Volevo prendere anche altri titoli, ma non avendo abbastanza soldi, mi sono accontentata di questi + il bellissimo segnalibro *-*
Ho preso Il gioco di Ripper di Isabel Allende perché nonostante non fosse nella wishlist, ne avevo sentito parlare bene e rileggendo la trama mi ha incuriosita molto. Invece Qualcosa di vero di Barbara Fiorio lo volevo prendere da un po', spinta dai consigli di altre blogger. Spero di leggerlo presto, anche perché è molto breve. 




Passando agli eBook, ecco i nuovi titoli aggiunti nella libreria del mio Kobo. 
Spalle al muro (già in lettura) è un nuovo thriller di Alan Brenham, autore di cui avevo letto la prima opera (qui la mia recensione) e che avevo apprezzato molto. Ringrazio ancora una volta Monica R. Pelà, la traduttrice, per avermi ricontattato per leggere il nuovo libro.
Ms Kalashnikov di Wu Ming 5 e Francesca Tosarelli ve l'ho presentato ieri qui sul blog. Ringrazio tanto la chiarelettere editore per avermi dato la possibilità di leggerlo. Penso che mi piacerà molto e ho aspettative alte, spero non mi deluda.

Che ne pensate di questi libri?
Voi cosa avete comprato o ricevuto?








4 commenti:

  1. Il corriere passa SEMPRE quando non ci sono -.-' ti capisco perfettamente!!!!
    Questa settimana ho ricevuto "Qualcosa di meraviglioso" di Sarah Morgan e non vedo l'ora di iniziarlo *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno un tempismo perfetto insomma xD
      Comunque aspetto la tua recensione di "Qualcosa di meraviglioso" *-*

      Elimina
  2. Povera ragazza D: però dai, almeno sai che ti aspetta e puoi andartelo a prendere!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' appena arrivato con il secondo tentativo *___* finalmente!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...