venerdì 24 giugno 2016

Tutta la verità su Gloria Ellis, aiutiamo l'ispettore Ryan a trovare Gloria Ellis!

Buongiorno lettori ^^ vi avevo già parlato di questo libro sul blog, insieme ad altri titoli della CE.
Ma ho voluto nuovamente parlarvene in occasione di un gioco davvero carino e geniale ideato dalla De Agostini *-* io ho già partecipato, voi cosa aspettate?

Dobbiamo aiutare l'ispettore Ryan a trovare Gloria Ellis. Siete pronti agenti speciali?
Tutto quello che dovrete fare è seguire le seguenti istruzioni.


Avete tempo fino al 30 Giugno, quindi affrettatevi!



TUTTA LA VERITÀ SU GLORIA ELLIS
DeAgostini | 384 pp. | €14,90
Gloria Ellis ha quindici anni e odia la sua vita. Odia la stupida cittadina di provincia in cui è cresciuta, la stupida scuola che frequenta e gli stupidi amici che vede tutti i giorni. È per questo che quando nella sua classe arriva un ragazzo nuovo, un ragazzo deciso a infrangere ogni regola, Gloria se ne innamora immediatamente. In apparenza Uman è tutto ciò che lei ha sempre sognato: è brillante, sicuro di sé, imprevedibile. Ed è pronto a trascinarla in un’avventura che non conosce limiti, se non quelli del proprio coraggio. Gloria accetta la sfida e parte – senza lasciare un biglietto, senza salutare nessuno – per una folle e romantica fuga attraverso l’Inghilterra. All’inizio tutto è come lei se l’era immaginato: un’esperienza liberatoria, esaltante. Presto, però, Uman si rivela diverso da quel che sembrava. E quando Gloria se ne accorge, quando scopre la verità su di lui, si ritrova ormai molto lontana da casa. Forse troppo lontana. Dalla penna di uno scrittore pluripremiato, una suspense psicologica che mozza il fiato. Una storia indimenticabile, costruita come un interrogatorio della polizia, in un rapido susseguirsi di domande e risposte, confessioni e colpi di scena. Fino all’ultima, strepitosa riga.

Che ne pensate di questo libro?


2 commenti:

  1. anche su what's app giusto? Cioè l'icona è quella... anyway, sembra un'iniziativa alquanto particolare, quindi se mi ricordo lo faccio sicuramente, sperando non ci siano spoiler del libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, si partecipa su WhatsApp. Comunque non ci sono spoiler, tranquilla ^^ è solo un giochino molto veloce!

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...