mercoledì 1 giugno 2016

W.W.W. Wednesday #1

Oggi questo post non era previsto, ma ci ho pensato e alla fine ho voluto pubblicarlo.
Solitamente non pubblichiamo questa rubrica, che sicuramente conoscerete, ma oggi avevo voglia di mostrarvi le mie letture. Non so se ci saranno altre puntate nel corso dell'anno, anche perché in questo periodo di studio non riuscirò a leggere costantemente, ma se dovessi riuscirci magari potrei pubblicare anche qualche altra puntata ^^
Iniziamo con le mie risposte... buona lettura!
P.S. Nel caso dovessi pubblicare un'altra puntata mi occuperò del banner, pardon!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Qui era ancora con la pellicola xD

Ho iniziato due giorni fa, in contemporanea ad un altro libro, L'isola della paura di Dennis Lehane. L'ho comprato ad un paio di euro tempo fa, in una bancarella dell'usato. Ha aspettato tanto nella mia libreria e l'altro giorno ho deciso che era arrivato il suo momento. Amo leggerlo perché ha le pagine ingiallite e mi ricorda tanto quei libri antichi, ma preziosi *-* per quanto riguarda la storia ammetto che mi sta prendendo moltissimo. 





What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)



Questa settimana (nonostante lo studio) sono riuscita a leggere un bel po'. Il primo che ho finito è Beauty and The Cyborg di Miriam Ciraolo (la recensione arriva Venerdì, non temete); Poi ho divorato in un paio di ore Stati Transitori di Stevan Mena (anche questa recensione è pronta e aspetta di essere pubblicata ^^"). Infine ho finito proprio ieri Sogni di Carta di Melania D'Alessandro (recensione ancora da scrivere xD sono un disastro!). Fortunatamente mi sono piaciuti tutti e tre *-* ad uno di essi ho addirittura dato il massimo dei voti!


What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Non so bene cosa leggerò dopo L'isola della paura, ma sto aspettando alcuni libri quindi dipenderà anche un po' da quelli. Anche se sono sicura che una delle prossime letture sarà Il sigillo di Aniox - Il destinato, secondo libro della serie della giovane Chiara De Martin. Il primo libro mi era piaciuto tantissimo e questo aspetta da troppo tempo di essere letto, mi sa che devo rimediare!







Invece quali sono le vostre letture?


4 commenti:

  1. Il romanzo della Ciraolo ancora devo leggerlo >.<
    Qui trovi i miei W.W.W. :http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto bello, leggilo *-* aspetto la tua recensione, vedi!

      Elimina
  2. Be', per essere in periodo di esami hai letto un bel po' XD
    Beauty and the cyborg dovrei leggerlo da un paio di mesi, ma attendo la fine degli esami per dedicarmici del tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh stranamente durante gli esami studio di più o.o forse perché la sera arrivo stanca per fare altro e quindi preferisco mettermi a leggere xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...