venerdì 11 luglio 2014

Nuovi arrivi libreschi!

Buon pomeriggio carissimi lettori, vi avevo detto da qualche giorno che avrei fatto questo post per presentarvi le nuove entrate nella mia libreria. Ma come la volta scorsa ho pensato di fare anche il video, così chi vuole può vederlo, altrimenti potete semplicemente vedere la foto sul blog.
Importante che mi date consigli sui libri =P
All'inizio del video, ne ho approfittato per darvi qualche informazione sul blog ^^
Mi sono arrivati ben 7 libri *__* ma sono stata brava, perché non ho comprato nulla, sono tutti omaggi dalle case editrici, dagli autori oppure scambi...

Forse non si vedono bene i titoli xD scusate!



Inizio da Preda di Christopher Pike, libro ricevuto grazie ad uno scambio sul sito Soloscambio, questo libro era da tantissimo in wishlist e finalmente potrò leggerlo *-* ma quanto è bella la cover? Non mette paura? Poi ci sono i due libri della Harlequin Mondadori, ricevuti come omaggio della casa editrice, che ringrazio sempre per la gentilezza. I libri sono Donne e Diamanti di NoraRoberts, questo non so se lo leggerò, avevo in mente altro, ma saprete tra qualche giorno xD, l'altre è Se torno, ti sposo di Kristan Higgins questo vorrei leggerlo perché sono curiosa, tutti parlano bene dell'autrice e quindi vorrei avere anche io un parere in merito. Poi c'è l'omaggio della Giunti, che ultimamente sta pubblicando libri fantastici, Le cose che non so di te di Christina Baker Kline, un libro che mi incuriosisce tantissimo, spero di leggerlo presto. Poi c'è Storia di anime gemelle dell'autrice italiana Tabata Baietti, che gentilmente mi ha inviato una copia del suo libro. L'uomo di marmo è invece un libro di Miriam Ghezzi, inviatomi anche questo dall'autrice, libro che ho letto in solo giorno (troverete presto la mia recensione sul blog). Infine, ERA del sole il libro di Elisa Erriu, che mi ha inviato anche il disegno carinissimo che vedete nella foto, anche questo mi incuriosisce troppo, ne parlano tutti bene.




Fatemi sapere se avete letto questi libri, ho bisogno dei vostri consigli ^^



14 commenti:

  1. Io talmente sono scema un sacco di tempo fa ho preso Sete, non sapendo che erano i volumi 4 5 6 D: però mi era piaciuto ugualmente (:
    Se vuoi passa da me che ho pubblicato oggi i miei nuovi arrivi**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora passo a dare un'occhiata ;) se la saga mi piacerà, sicuramente prenderò pure gli altri

      Elimina
  2. Se torno, ti sposo mi ispira davvero tanto *_* non ho mai letto nulla di questa autrice, però ne sentito parlare davvero bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!! Proprio per questo vorrei leggere il libro, sono molto curiosa

      Elimina
  3. La cosa delle recensioni per autore la volevo fare anche io, però dopo un pò stavo impazzendo e mi sono limitata alle recensioni per anno ahahhaha
    OHHH il diseegnoo, a me non lo ha mandato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha io sono speciale :P comunque se vuoi ti spiego come fare per organizzare le recensioni, ci vuole un po' però secondo me ne vale la pena!

      Elimina
  4. Preda mi è piaciuto tantissimo, devo procurarmi il seguito *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* allora ho fatto una buona scelta!! Non vedo l'ora di leggerlo

      Elimina
  5. L'uomo di marmo mi intriga tantissimo. Credo proprio che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro molto divertente ^^ un bel libro per una giornata estiva

      Elimina
  6. Preda effettivamente mette un po' di paura ma la cover rimane carinissima, anch'io l'avevo adocchiato, aspetto la recensione Christy *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di leggere questo ci metterò un po', però visto che sono troppo curiosa magari lo leggo presto :P

      Elimina
  7. Risposte
    1. Sii *__* poi appena lo leggo, pubblico la recensione e l'intervista all'autrice!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...