lunedì 29 ottobre 2018

Halloween 2018: Giveaway #1

Buongiorno carissimi lettori ^^ E che bell'inizio di settimana...potevamo mica lasciarvi a bocca asciutta senza festeggiare Halloween? Certo che no! Oggi, martedì e mercoledì ci saranno per voi delle "terrificanti" sorprese che siamo sicuri vi piaceranno :P





Abbiamo organizzato tutto all'ultimo momento e per questo dobbiamo assolutamente ringraziare gli autori e le case editrici che si sono messi a disposizione! Noi invece non voglio far altro che regalarvi storie, emozioni, divertimento! 
Ma andiamo subito all'inizio di questi mostruosi festeggiamenti e partiamo subito con il primo, anzi i primi 2 premi:


PULSIONE NERA
YouCanPrint | €15,00| 226 p.

Giugno 1981: una coppia di fidanzati appartatasi nella campagna fiorentina viene brutalmente massacrata. Un giovane cronista incaricato di seguire il caso, oltre ai fantasmi del proprio passato, dovrà affrontare un abisso di perversione e violenza. Un noir crudo e nichilista, ispirato ai delitti del Mostro di Firenze.




GRIMJANK-LA SAGA DEI VAMPIRI
Grimjank - La Saga dei Vampiri di [Vergnani, Claudio]
Acheronbooks | €4,99 (ebook)€15,00 (cartaceo)

Modena. Un gruppo di ragazzi dai vissuti più diversi viene assoldato da un'enigmatica donna, denominata "l'Amica", per uccidere vampiri. Queste creature della notte hanno ben poco di romantico: animaleschi, ferocissimi e sanguinari, sono ben intenzionati a riprendere il loro posto in cima alla catena alimentare. Ma se di giorno la situazione è sotto controllo perché i succhiasangue restano nascosti in luoghi fatiscenti eletti a covi, di notte le orrende creature escono allo scoperto attaccando vagabondi, immigrati e persone sole. È allora che bisogna vigilare e agire. Tra sinistri sopralluoghi, massacranti turni di guardia e visite a un'antica e misteriosa Rocca dove si compiono sconvolgenti rituali, la squadra di moderni Van Helsing farà la conoscenza del Maestro dei Vampiri: il leggendario Grimjank



REGOLE:
1.Essere follower del blog e della pagina facebook
2.Commentare questo post lasciando la vostra email per contattarvi in caso di vittoria
3.Nel commento, scrivere quale "mostro reale" (quindi realmente esistito) e quale "di finzione" temete di più e per quale motivo.
4.Condividete il post e invitate i vostri amici (facoltativo)
5.Potrete partecipare sino al 10 Novembre! Il vincitore riceverà sia il primo volume che l'ebook!


VI ASPETTIAMO! 




7 commenti:

  1. wow partecipo molto volentieri, seguo già la pagina e il blog, sempre col nome di Luigi Dinardo. la mia mia mail luigi8421@yahoo.it
    Come mostro "reale" (esistito ma ora estinto, almeno così crediamo noi...) sicuramente il velociraptor. già sono lento di mio, quel dinosauro se esistesse mi ucciderebbe in un baleno. non è il più grande dinosuaro, ma a me inquieta di tutti. tra i mostri non reali i Muto mi inquietano e spaventano più di tutti(sono quei mostri cattivi presenti nel film godzilla del 2014).

    RispondiElimina
  2. Partecipo, su fb sono ELIZABETH BENNET. E-mail orianaramunno@hotmail.com. Anche a me, come il concorrente precedente, fa piacere che i dinosauri siano estinti .. mi farebbero molta paura se fossero ancora sulla Terra e "mostro di finzione" (si spera) .. l'uomo falena.. perché è inquietante.. incarnerebbe il male se esistesse.

    RispondiElimina
  3. confermo partecipazione grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna Di lorenzo
    io ho sempre avuto il terrore di it di stephen king

    RispondiElimina
  4. Partecipo cinzia_catalucci@yahoo.it
    Mostro di finzione è il classico mostro sotto il letto che da piccola mi ha perseguitato mentre il mostro reale è quello di Dussendorf un pericolosissimo serial killer che nn vorrei mai incontrare.

    RispondiElimina
  5. Partecipo con molto piacere, la mia mail è maria.grazia.murgia@tiscali.it. Il mostro reale che mi ha fatto più paura è stato Josef Mengele con i suoi esperimenti :(, quello di fantasia I dissennatori di Azkaban

    RispondiElimina
  6. Partecipo! Con piacere ... Io ho paura dei clown Grazie a Stephen King con il suo it!su Facebook mi chiamo Giovanna Di Donna mentre sul blog vannola14 la mia mail è ilibrisiamano@libero.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri. La mia email è alexym.80@tiscali.it
    Il mostro reale che mi fa più paura è il serial killer Andrej Romanovič Čikatilo. Il mostro "di finzione" che mi ha sempre fatto paura fin da piccola è Bob del telefilm Twin Peaks

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...