domenica 24 giugno 2012

La foresta oscura di Giuseppe Pisasale

Followers vi voglio presentare un'iniziativa molto interessante, creata da Giuseppe Pisasale.

Innanzitutto vi presento il suo libro...

LA FORESTA OSCURA

AUTORE: Giuseppe Pisasale

TRAMA:
La Foresta Oscura, terra maledetta e tenebrosa, luogo popolato da creature magiche e malvagie, mondo in cui le ossessioni, i brutti ricordi, le ansie e i segreti più intimi di ognuno sono in grado di materializzarsi e uccidere. Chi raggiungerà per primo il cuore della Foresta Oscura per impossessarsi del Manoscritto di Macubia? I mercenari comandati da un misterioso cane nero? Il vecchio Signore dei Draghi con i suoi cinque potenti Draghi? La Regina, spregevole donna con il potere della persuasione, a cavallo della sua Donna Struzzo?
Tradimenti, paura, enigmi, magie, presagi, profezie scandiscono inesorabili intrecci e colpi di scena che colorano questo fantasy innovativo, mozzafiato, in grado di attivare nell’inconscio del lettore rimpianti, ansie, ossessioni e segreti e farli rivivere proiettati nell’universo di Macubia.
Il ritmo del romanzo è dinamico, incalzante, sconvolgente, in grado di far rabbrividire e al tempo stesso ridere; il linguaggio, palesemente, anzi forzatamente semplice e diretto, mira a coinvolgere totalmente il lettore senza mai stancarlo. 
I personaggi insoliti, turbati, inaffidabili, non sono mai totalmente buoni né pienamente cattivi, il lettore non si affezionerà mai ad un personaggio o ad un altro, li seguirà tutti attraverso le loro emozioni o paure. 


Il libro può essere letto sia da Facebook, sia dal sito ufficiale. Invece su twitter esce a poco a poco (1 lettera al minuto). 

Invece se volete acquistarlo, potete farlo tranquillamente nelle librerie o nei siti autorizzati alla vendita di libri ( Amazon, ibs, booker,...)


Adesso voglio parlarvi un pò dell'iniziativa di Giuseppe.

Il libro di Giuseppe può essere letto online gratuitamente, questo per dare l'opportunità agli amanti del genere di cimentarsi nella lettura senza dover spendere soldi. Inoltre l'autore ha voluto creare un progetto di promozione attraverso i social network, che vuole aiutare giovani scrittori e case editrici in difficoltà. 

Trovate la sua ultima intervista: QUI

Chiunque è interessato o apprezza questo libro potrà mettere il "Like" sulla pagina facebook (qui), dando una conferma del vostro interesse all'autore.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...