Esce il 28 Agosto, il nuovo romanzo di Kate Williams, edito Mondadori.
L'autrice dice di aver preso l'ispirazione di questo libro, una notte d'estate a Parigi, mentre camminava da sola nelle stradine della città.
IL PIACERE DEGLI UOMINI
AUTORE: Kate Williams
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 300
PREZZO: 16,00
TRAMA:
Londra, 1840. Catherine Sorgeiul, una ragazza di 19 anni fragile e con un passato familiare misterioso, vive in totale isolamento con uno zio eccentrico nel quartiere di Spitalfields. Una serie di orribili delitti di giovani ragazze colpisce l’East End londinese a due passi da casa sua: le vittime vengono ritrovate tutte con il petto squarciato e la bocca piena di capelli. Catherine inizia a interessarsi in modo morboso a questa tragica vicenda, convinta di avere la chiave per risolvere il mistero. Mentre Londra precipita nel panico e quando l’assassino è ormai vicinissimo a lei, Catherine si rende conto di essere finita in una spirale di tradimenti, inganni e terrore che travolgeranno lei e chi le è vicino.
Intenso, intelligente ed estremamente coinvolgente... Con Il piacere degli uomini Kate Williams entra nella schiera delle regine della narrativa contemporanea
(The Guardian)
L'AUTRICE:
Kate Williams si è laureata ad Oxford e ha già all'attivo tre biografie di successo, England's Mistress,Becoming Queen, che è diventato anche uno special su BB2, e Young Elizabeth. Kate appare regolarmente in tv e collabora con numerosi giornali e riviste tra cui il Sunday Telegraph, il Daily Telegraph e l'Independent.
Nessun commento:
Posta un commento