sabato 29 dicembre 2012

Voglio leggere #8

Per fortuna sono ancora in tempo, oggi è Sabato e come ogni due settimane pubblico una nuova puntata della rubrica "Voglio leggere".




Ho notato questo libro grazie a delle recensioni di altre blogger, tutti ne parlano bene e dopo che l'ho visto in libreria me ne sono innamorata, quindi vorrei leggere...

AUTORE: John Green
EDITORE: Rizzoli
PAGINE: 360
PREZZO: 16,00


Se il cancro che ti hanno diagnosticato a dodici anni, a sedici sembra in regressione è un miracolo. Ciò che la giovane Hazel ha imparato a proprie spese, però, è che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto ai coetanei, con una vita in frantumi i cui pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure, che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione per stare insieme è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.


L'avete letto? Che ne pensate? 
Cosa vorreste leggere voi?

3 commenti:

  1. Io l'ho adorato *________* è sicuramente uno dei libri migliori che ho letto quest'anno ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche grazie a te che l'ho notato :D non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  2. L'idea alla base è molto bella. Vien voglia di leggerlo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...