giovedì 13 marzo 2014

Perugia: Un incontro indimenticabile!

Carissimi lettori, probabilmente sapete tutti che sono stata fuori dalla Sicilia per quasi una settimana, precisamente sono stata a Perugia, Rimini e Assisi. Ma oggi voglio raccontarvi un incontro che ho fatto a Perugia, un incontro molto speciale e inaspettato.
Infatti, ho avuto il piacere di conoscere di persona finalmente la blogger e follower Ilenia del blog Libri di cristallo, è una carissima amica che è sempre presente sul blog e con cui spesso scambio due chiacchiere.
Ero troppo contenta di conoscerla e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme: Io, lei e mia sorella. Abbiamo passeggiato per il centro storico di Perugia e abbiamo assaggiato una specie di caffè, troppo buono *____* ovviamente non potevamo non mangiare pure il cioccolato Perugino =P
Il giorno dopo dell'incontro io avrei fatto il compleanno e così Ilenia, ha deciso di farmela sotto il naso xD infatti mentre eravamo alla Feltrinelli, senza farmi capire nulla e come se niente fosse, è riuscita a comprarmi un libro che poco prima avevo visto sullo scaffale e che mi piaceva parecchio. Volete sapere cosa mi ha comprato?

Misery di Stephen King *___________* che sto già leggendo e lo sto proprio divorando!


Non finirò mai di ringraziarla per questo, mi ha resa davvero felice!! GRAZIE ILENIA!!


Ecco la foto che ci ha scattato mia sorella, dietro di noi c'è la fantastica fontana di Perugia. Ma la cosa più importante e belle siamo noi e ovviamente il libro =P 


Spero che presto Ilenia venga in Sicilia, ora tocca a lei venire qui!!



3 commenti:

  1. Ho letto il resoconto anche sul blog di Ilenia.. come siete belle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :3 grazie mille! Prima o poi verrò da te e mangeremo tanta cioccolata insieme *___*

      Elimina
  2. Awh, sono così contenta che ti sta piacendo il libro!
    Spero di riuscire a venire prima o poi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...