lunedì 21 luglio 2014

3° COMPLIBLOG! - Post introduttivo

Buon inizio di settimana a tutti voi lettori, oggi per noi è una giornata speciale, 3 anni fa proprio in questo giorno decidevamo di aprire questo blog per poter condividere con altre persone la nostra passione per la lettura!




Non ci saremmo mai aspettati tutto questo: i quasi 500 followers, i 3 anni di apertura, le 200.000 e più visite,...
Vi dobbiamo ringraziare per essere sempre presenti e per averci sempre sostenuti, senza di voi non so se saremmo mai arrivati a questo traguardo. Siamo felicissimi, nonostante i nostri impegni, di essere riusciti a mantenere per tutto questo tempo il blog attivo (alcune volte un po' meno).
Ringraziamo tutti gli autori, che continuamente ci contattano e che ci danno la loro fiducia. Non possiamo non ringraziare anche le case editrici, che ci tengono sempre aggiornati sulle nuove uscite e sono sempre disponibili, per ogni nostra richiesta!

Per festeggiare abbiamo voluto organizzare qualcosina, un evento breve perché non abbiamo avuto molto tempo a disposizione per organizzarci, ma spero vi piaccia!



L'evento si svolgerà tra oggi e domani, 21 e 22 Luglio. Avrete la possibilità di partecipare a ben 4 giveaway e di leggere diversi post particolari, scritti per l'occasione. 

I libri in palio li abbiamo comprati a poco prezzo per l'evento, spero vi piacciano, nonostante non siano proprio le ultime uscite. Abbiamo scelto, comunque, diversi generi così sarete accontentati un po' tutti. Il primo giveaway verrà pubblicato tra poco. Per i giveaway abbiamo deciso di sottoporvi ad un alcuni giochi, come al solito nostro (siamo cattivi, lo sappiamo!).

In questi due giorni, vi avviso che intaserò le vostre bacheche di blogger in questi giorni perché ho davvero diversi post da farvi leggere, scusatemi in anticipo!

Infine, un'ultima informazione... il sondaggio si è concluso e ha avuto la maggioranza di voti, lo stile antico per il blog, quindi come potete vedere ho già inserito la nuova grafica!! Spero vi piaccia, ho cercato di fare qualcosa di diverso dal solito. 

Penso di avervi detto tutto, vi lascio all'evento ^^ e che tutto abbia inizio... buon divertimento e buona fortuna!




28 commenti:

  1. Tantissimi auguri per questo meraviglioso traguardo!!! *__*

    RispondiElimina
  2. Hei ciao, colgo l'occasione per fare gli auguri al blog e per dirti che da oggi ho intenzione di diventare una lettrice fissa ;) ( non ho ancora inviato il libro, spero di farlo in settimana...) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* e benvenuta!! Allora ti annuncio che sei ufficialmente il 500° follower! Non potrei essere più felice!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri e complimenti per il traguardo *_____*

    RispondiElimina
  4. Wow tre anni ** Sono tantissimi (:
    Tanti auguri v_v

    RispondiElimina
  5. Ciao! Tantissimi auguri al tuo blog, che bello 3 anni e 500 follower *__* Spero di arrivarci anche io un giorno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro ^^ all'inizio sembrava impossibile e invece eccoci qui, quindi continua a tenere vivo il tuo blog e non arrenderti! Grazie mille

      Elimina
  6. Augurissimi e complimenti per i 500 Followers!!=)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questo grandissimo traguardo!!! *_\*

    RispondiElimina
  8. Augurissimi ^^ Tre anni sono così tanti! Complimenti! Quasi 500 *--* Wow! Incredibile! Dai, ne manca uno solo ^^

    RispondiElimina
  9. Chri! Sono appena tornata a casa e subito mi sono connessa. Tanti auguri al tuo blog e ancora complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ile <3 sentivo la tua mancanza, bentornata!!!

      Elimina
  10. Tre anni sono un bellissimo traguardo, tantissimi auguri :) complimenti anche per il raggiungimento dei 500 iscritti ^-^

    RispondiElimina
  11. Aaaaaw ma augurissimi ragazzi! *_*
    Christy, la grafica è semplicemente adorabile *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel!!! Ti piace?? *___* questa mi convince molto di più di quella precedente, sono fiera di me u.u ahahahah grazie mille!

      Elimina
  12. Auguronissimiiiiiiiii!! :D tre anni.. Non vedo l'ora di poter dire che anche il mio blog compirà il suo terzo compleanno!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frannie <3 dai che il tempo passerà veloce e anche tu arriverai a questa splendido traguardo *_*

      Elimina
  13. Ciao ragazzi ^_^ complimenti sia per il compliblog, sia per i 500 follower *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...