martedì 1 luglio 2014

ERA del Sole, un libro di Elisa Erriu

Buon pomeriggio ragazzi ^^ questa mattina già ho fatto una segnalazione, ma come ormai avrete capito in questi giorni devo studiare tanto e non ho la possibilità di leggere, quindi niente recensioni.
Così ne approfitto per parlarvi di un libro italiano fantastico *___* l'autrice è stata molto gentile e mi sta inviando una copia del libro, aspetto che arrivi tra le mani, voglio già presentarvelo. Inoltre, la scrittrice del libro è una bravissima disegnatrice, in basso vi lascio il sito dove vedere i suoi lavori!
Ho letto recensioni molto positive in giro sul web e quindi non vedo l'ora di leggerlo!! Ma basta chiacchierare, vi lascio tutte le informazioni...

ERA DEL SOLE
<<I sogni siamo noi. Sono alle volte ciò che è più reale di noi stessi. Sono le nostre speranze, le nostre scelte, il nostro Spirito. Sono le nostre uniche armi per combattere un destino che non ci appartiene>>.

Non è bellissima questa cover? *___*

AUTORE: Elisa Erriu
EDITORE: MaroSerraTarantola editore
PAGINE: 320
PREZZO: 17,00

L’antica disputa tra Bene e Male è un gioco in cui gli uomini non comandano. Fin dall’alba dei tempi, i Kami, divinità con sembianze demoniache, e gli Yokai, esseri mutaforma creati dall’unione di due anime, sono stati celatamente i veri padroni del destino. Perché il destino di tutti è legato al mistero dell’Era, e Ariom, la Signora dei Kami, custodisce tale mistero.
Questo segreto marchierà, come dono o maledizione, la vita della giovane Daila, obbligata a lottare non solo per lei e a combattere contro un rivale temuto come l’Amore. Il Rokalipse si avvicina e lei dovrà fare delle scelte. Scelte che potrebbero cambiare il mondo intero.
E nel confine silenzioso tra realtà o fantasia, l’Autrice non sa che col mondo da lei plasmato si sta per creare un legame indissolubile

L'AUTRICE:
Elisa Erriu è nata a Cagliari, l’11 Ottobre del 1988. Ha frequentato il Liceo Classico ed ora è laureanda alla Facoltà di Lettere dell’Università Cattolica di Brescia. Amante dei libri e della scrittura sin da bambina, all’età di 12 anni inizia l’elaborazione del proprio romanzo “ERA”, di matrice FANTASY, di cui ne arricchirà la trama con esperienze di vita privata, fino ad arrivare alla stesura completa nel 2013. Intanto, insieme a questa passione, si applica vivamente in self-taught anche al Disegno tradizionale. Adora la mitologia, classica e norrena, e in particolar modo la cultura giapponese, e tutt'e tre le hanno ispirato numerosi spunti per il libro.

IL SITO (fantastico!) DEL LIBRO: QUI
Potete vedere i disegni della scrittrice: QUI

Insomma avete capito che in incuriosisce tantissimo!!! Ora non mi rimane che leggerlo *-* 
Voi che ne pensate?


6 commenti:

  1. Io l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo! *__*

    RispondiElimina
  2. Copertina *__* è stupenda *__* e la trama non è da meno, finisce nella wishlist *__*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ahahah eh lo so!! Grazie alla tua recensione, ora non riesco ad aspettare di leggerlo xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...