mercoledì 24 giugno 2015

WWW Wednesdays #26

Buongiorno carissimi lettori! Finalmente sono tornato anche io operativo sul blog... e finalmente ho anche tempo per leggere! Quindi oggi vi aggiorno sulle mie (ben tornate) letture ^^



WWW Wednesdays è una rubrica americana ideata dal blog "Should Be Reading". Questa rubrica ha cadenza settimanale, precisamente il Mercoledì, come si può capire dal nome stesso.
La rubrica prevede di rispondere a tre domande, è molto semplice. 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho appena iniziato un libro che ho ritrovato a casa tra le buste arrivatemi da tempo (sto passando qualche giorno in Sicilia) da parte delle case editrici. Ringrazio infatti la casa editrice BEAT per la copia di questo libro che ho trovato per caso su internet e che mi ha colpito. 


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Cosa c'è di meglio se non iniziare perdendosi nella mente sconfinata di Virginia Woolf? Ogni libro un capolavoro. Tra l'altro, mi sono sempre ripromesso di leggere questo suo romanzo (da almeno due anni). 



What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Su questo, sono abbastanza indeciso. Vedremo cosa deciderò di portare con me a Roma. Di seguito vi lascio alcuni titoli. 

  


Ora sapete le mie letture ^^
E voi, cosa rispondete?

12 commenti:

  1. Mi dico sempre che devo leggere qualcosa di Ballard (e l'incipit di Il condominio me lo fa schizzare in testa tra quelli da sfogliare) e ancora non ho letto nulla XD Appena sfoltisco la lista dei libri in attesa lui ha la precedenza.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una nuova follower!
    Sono alle prime pagine de "La libreria del buon romanzo" di Laurence Cossé, ho appena finito "L'imprevedibile caso della scrittrice senza nome" di Alice Basso, non so cosa leggerò dopo.
    "L'amore ai tempi del colera" l'ho letto qualche anno fa e non mi è piaciuto molto, nemmeno il film con la Mezzogiorno e Bardem, ma sono gusti. Con Calvino ho un brutto rapporto, però spero di potergli dare un'altra possibilità presto :)
    Buone letture e vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta ^^
      Personalmente amo lo stile di Calvino, quindi dagli una seconda possibilità!
      Comunque molti mi hanno detto che Marquez è pesante ma ci provo :P

      Elimina
  3. Ciao! Ho letto la trama de "I trasfigurati" e potrebbe davvero essere un gran bel libro. Aspetto la tua opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono dello stesso parere... speriamo bene!

      Elimina
  4. Davvero carine queste letture! "i trasfigurati" mi ispirano particolarmente, ma aspetto la recensione per decidere :)
    Anche io ho fatto il www, se vuoi passa da me, ti lascio il link!:D
    http://allineedarebook.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-4.html

    RispondiElimina
  5. Belle letture! "I Trasfigurati" mi incuriosisce, ottima la scelta di un libro di Virginia Woolf: non delude mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo, è la mia scrittrice preferita in assoluto!

      Elimina
  6. Stavolta non ne ho letto nessuno, ma avevo iniziato 'L'amore ai tempi del colera'. Lo ho abbandonato perché non mi piaceva proprio. Me lo aveva prestato una compagna di classe.

    RispondiElimina
  7. I trasfigurati mi ispira tantissimissimo! Ogni volta che faccio una gita in libreria sono tentata di portarmelo a casa, ma purtroppo ultimamento sto accumulando così tanti libri che mi sono imposta di comprare esclusivamente quelli per i gruppi di lettura o che aspetto da davvero troppo tempo (come Half Wild *-* - e, per inciso, devi assolutamente leggere Half Bad il prima possibile!!)
    Direi che sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi de I Trasfigurati!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...