lunedì 31 agosto 2015

Anteprima: Firebird - La caccia

Carissimi lettori buon inizio di settimana. Oggi ultimo giorno di Agosto, vi parlo di una prossima uscita che ha già incantato diversi lettori. Finalmente arriva in Italia Firebird - La caccia di Claudia Gray, con una cover bellissima e simile all'originale *-* ringraziamo infinitamente la Harlequin Mondadori! Quindi non vi rimane che segnare la data nel calendario: 8 Settembre!
Dell'autrice ho letto tutta la serie Evernight e mi era piaciuta tantissimo, la rileggerei volentieri se avessi il tempo.

FIREBIRD
La caccia

Harlequin Mondadori | €16,00
Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri.
Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.


MATEMATICA O DESTINO:
QUALUNQUE SIA LA FORZA CHE CONTINUA A METTERCI INSIEME,
MONDO DOPO MONDO, È QUALCOSA DI POTENTE, E INNEGABILE.
PERÒ ANCORA NON SO SE QUESTA FORZA MI PORTERÀ
ALLA SALVEZZA O ALLA ROVINA.

AUTRICE
Claudia Gray, autrice nella classifica del New York Times, ha raggiunto il successo grazie alla serie Evernight. Prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno, è stata una DJ, un avvocato, una giornalista e una cameriera di scarso successo. Vive a New Orleans e nel tempo libero ama dialogare con i suoi fan tramite i social network, la potete trovare su www.cladiagray.com.


Cover originale *-*



Che ne pensate di questo libro?
Non siete curiosi? Io troppo!!



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...