lunedì 19 dicembre 2016

"Christmas is coming":Il mistero del pacchetto scomparso #8

Ebbene si, ancora una volta c'è un altro pacchetto da trovare :3 Questo purtroppo sarà l'ultimo ma, grazie agli elfi sbadati, molti di voi hanno potuto vincere una bella lettura che presto vi arriverà a casa ^^ Bando alle ciance, andiamo a scoprire il prossimo succulento premio :P
Inoltre vi ricordo che il prossimo 21 dicembre verranno proclamati anche i vincitori dei 3 giveaway che dureranno sino a domani all'interno del blog e a cui potete partecipare tutti. Vi lasciamo di seguito i link:



Purtroppo si sa, gli elfi si devono dare un gran da fare con tutti i pacchetti da incartare, decorare, e mandare e non stupisce per nulla se qualcuno di loro, sbadato per il troppo sonno o il freddo polare, smarrisca qualche regalo. Bè, è la vostra occasione di trovarlo e portarlo direttamente a casa vostra! Tramite i seguenti indizi, dovrete scoprire in quale post del blog si trova il pacchetto scomparso: il primo che commenterà lasciando il link del relativo post, si aggiudicherà il tanto agognato premio. 
Gli indizi per trovare questo regalo sono: 
-Futuro distopico
-La coesistenza di due anime
-Due sorelle


REGOLE:
1.Cercate tramite gli indizi sovrastanti il post indicatovi 
2. Se avete avuto la giusta intuizione, troverete in quel post, in fondo, un pacchetto regalo. 
3. Il primo che troverà il pacchetto e commenterà lasciando qui il link del post in commento, sarà il nostro vincitore.
4. Vi ricordo che è necessario aver commentato il primo post natalizio con la vostra email e che CHI HA VINTO, NEI MINI-GIOCHI PRECEDENTI, NON PUÒ' PARTECIPARE PER DARE A TUTTI LA POSSIBILITÀ' DI VINCERE!


LE SENTINELLE DEL PATTO
Le Sentinelle del Patto (La Guerra dei Continenti Vol. 1) di [Corti, Lorenzo]
Autopubblicato |  €15,60 (cartaceo) | pg. 514

Le Sentinelle del Patto è un romanzo fantasy che narra le vicende del nucleo Glamyr, un gruppo di novizi appartenenti al Patto, istituzione eletta dai popoli di Alerin per mantenere l’armonia tra le razze. Ma la pace, il cui desiderio aveva animato i padri fondatori, è un traguardo lontano e da molti ostacolato: il retaggio di guerre e violenze brucia ancora nelle coscienze dei popoli e il progresso tecnologico, reso possibile dalle preziose ma esauribili risorse di meteorferro, ha permesso la costruzione di macchine volanti, i velianti, ma anche di oggetti stravaganti e armi micidiali. In un futuro cupo, uno degli ultimi Custodi del Patto riesce nella missione disperata di usare il Ferrunico, un potente artefatto ferrico, per tornare nel passato, con lo scopo di impedire l’arrivo dei Pentari, razza mitica di giganti che ha distrutto i Draghi Vetusti, fomentato la caduta del Patto e sottomesso le altre razze. Per farlo, cercherà l’aiuto dei suoi anziani maestri nel futuro, ma ancora giovani e acerbe Sentinelle nel passato. All’interno di questa cornice e all’ombra della guerra che distruggerà il Patto, l’ignaro nucleo Glamyr è inviato in missione per concludere il noviziato e raggiungere il titolo di Custode: tra luoghi leggendari e tradizioni millenarie, tra inseguimenti e battaglie aeree, ogni personaggio sarà chiamato a mettere in gioco tutto se stesso per poter sopravvivere. Un terribile destino pesa su Alerin e la Guerra dei Continenti incombe: aiuterai il Patto a combatterla?



Che la caccia abbia inizio!


1 commento:

  1. http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2014/09/recensione-hybrid-di-kat-zhang_22.html
    Spero di averci preso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...