mercoledì 27 settembre 2017

WWW Wednesday #2

Cari lettori oggi è Mercoledì e torniamo quindi con la wubrica WWW Wednesday per scoprire le nostre e le vostre letture della settimana!


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Sto leggendo in questi giorni Ogni istante di me e di te di Alex Capud (Garzanti), per il primo obiettivo di una challenge alla quale sto partecipando, creata dal blog Diario di un sogno (qui). 




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Settimana scorsa ho terminato la lettura dell'eBook Sezione NKZ-68 di Matteo Marchisio. Un racconto tra horror e thriller davvero interessante e ben studiato. Presto la recensione online!




What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Non so ancora cosa leggerò, perché per ora sono un po' impegnata per il rientro in laboratorio. Ma penso che rimarranno le letture della volta scorsa. Dovrò scegliere tra Il cavaliere di bronzo e Un amore al volo. 

 



Fatemi sapere quali sono le vostre letture!
Sono curiosa :D

6 commenti:

  1. Cavoli, non conosco nessuno di questi titoli! "Il Cavaliere di bronzo" ha una cover molto bella, devo andare a vedere di che si tratta. Nel caso ti andasse di passare ti lascio il link del mio WWW :)

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/09/www-wednesdays-17-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito a vedere ^^ Il cavaliere di bronzo mi ha incuriosito subito, spero non mi deluda!

      Elimina
  2. Non ne conosco nessuno, ma a primo impatto mi ispira 'Il cavaliere di bronzo'! :D

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che passo!! Spero mi piaccia "Il cavaliere di bronzo"!

      Elimina
  3. Non ne conosco neanche uno! Recupererò ^^ ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_27.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...