mercoledì 28 marzo 2018

WWW Wednesday #23

Visto che è già Mercoledì (ma quanto passa in fretta il tempo?) torno con la vostra amata rubrica WWW Wednesday, per scoprire insieme quali sono le mie letture della settimana. 



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Ho iniziato qualche giorno fa Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia. Ho tantissime aspettative, visto tutti i commenti positivi che ho letto, e questo mi spaventa un po'. Sono ancora a meno di metà ma non è che mi sembri così eccezionale 😕 spero migliori. Vorrei comunque finirlo entro stasera se riesco.
In eBook e in anteprima ho invece iniziato Il profumo del mosto e dei ricordi di Alessia Coppola, che arriverà domani nelle librerie e online. Sono ancora alle primissime pagine, quindi non posso dire nulla.

 
 
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
 
Ho portato a termine entrambe le letture della scorsa settimana e sono fiera di me! Block 46 di Johana Gustawsson mi è piaciuto tanto, più di quanto mi aspettassi. Un gran bel thriller! Mentre, Uno di noi sta mentendo di Karen M. Mcmanus mi ha stupita alla fine, diciamo che ha sconvolto tutte le mie teorie sul possibile colpevole. Finale assolutamente inaspettato, ha guadagnato tanti punti proprio per quello!
 
 


What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Inizierò domani, massimo Venerdì, Certi segreti di Kim Van Kooten. La trama e la cover mi inquietano e ringrazio la DeA per avermi mandato la copia, spero non mi deluda! In eBook invece non so ancora cosa leggerò, per Pasqua sarò in Sicilia e non so quindi se riuscirò a iniziare anche altro. Vi terrò aggiornati sui social!



Lasciatemi i vostri WWW!

6 commenti:

  1. Certi segreti è piuttosto intrigante :) aspetto la tua recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche a me incuriosisce tantissimo! Speriamo bene :D

      Elimina
  2. Uh i thriller *-* mi sono scoperta appassionata di thriller e di horror! E dire che anni fa non mi smuovevo dal genere fantasy e dai classici!!
    Il libro di Francesca Zappia lo voglio leggere, ho letto anche io pareri iper-positivi, ma ovviamente i gusti sono gusti, ci sono tanti libri che a me non sono piaciuti per molti motivi, ma che sono piaciuti a mille mila persone ;)
    Se ti va passami a trovare sul mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* se ti piacciono i thriller possiamo diventare molto amiche xD direi che è il mio genere preferito e penso si sia capito.
      Passo sicuramente!

      Elimina
  3. Ciao,
    il libro della Zappia lo sto vedendo ovunque ultimamente e mi sta intrigando molto.... spero di riuscire a leggerlo presto!!! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata un po' avanti e sembra stia migliorando :D fammi sapere se lo leggerai!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...