mercoledì 8 agosto 2018

WWW Wednesday #34

Buongiorno lettori, oggi torno a Rimini da mia sorella per passare qualche giorno insieme al mare. Settimana prossima invece, finalmente, torno in Sicilia e non vedo l'ora! Sarà la prima volta che il mio fidanzato vedrà la mia regione e il mio mare e spero tanto ne rimanga affascinato. Lo scopo principale è, ovviamente, farlo mangiare tanto e farlo ingrassare 😂
Comunque oggi sono qui perché è già passata una settimana ed è ora di una nuova puntata del WWW Wednesday

 
 
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
 
Ho iniziato da un paio di giorni La verità su di noi di Kristan Higgins, autrice che mi diverte sempre tantissimo, oltre ad emozionarmi *-* Questo libro l'ho vinto tempo fa ad un giveaway e visto che nei prossimi giorni sarò al mare penso che una lettura così spensierata possa essere perfetta! Sono sicura che la Higgins non mi deluderà!



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
 

Ho concluso, dopo giorni di pura curiosità e lettura sfrenata per scoprire la verità, Quota 1222 di Anne Holt. Come immaginavo questa autrice è riuscita a conquistarmi, sono molto curiosa ora di leggere anche gli altri suoi libri della serie (questo è un libro di mezzo, ma non ho avuto problemi a leggerlo senza aver letto i precedenti). Quota 1222 è un bel giallo, mi è piaciuto anche se è molto statico visto che il tutto si svolge in un hotel isolato dal resto del mondo a causa di un uragano.

 
What do you think you'll read next?
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
 
Non so esattamente cosa leggerò dopo (come sempre, direte), ma tutto dipende da come mi organizzerò per queste vacanze. Mi conosco e so che quando sono in viaggio riesco a leggere poco, per cui penso di scegliere un qualche libro che riesca davvero a prendermi. Momentaneamente sono molto attratta da Niente lacrime per la signorina Olga, ma è possibile anche che alla fine cambi idea ^^". 
 
Voi avete letto qualcuno di questI libri?
Fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticate di lasciarmi i vostri WWW! 
 
 

10 commenti:

  1. Niente, devo assolutamente prendere "Quota 1222", mi ispira tanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una lettura molto interessante, se ti ispira te lo consiglio ;)

      Elimina
  2. Adoro i libri leggeri e spensierati al momento, La verità su di noi mi alletta parecchio ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono bloccata con la lettura xD ma spero di andare avanti!

      Elimina
  3. Ciao,non ho letto nulla di ciò ma devo dire che sembrano veramente letture interessanti per non parlare delle cover. ti lascio il mio wwWednesday ti aspetto da me. Un bacio, ale

    RispondiElimina
  4. Kristan Higgins non la conosco come autrice, ma mi hai incuriosita da come ne scrivi, mi andrò a vedere qualcosa online.
    Buonissime vacanze e se ti va di passare a curiosare, ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un'autrice che io amo, quindi ti consiglio i suoi libri se hai voglia di qualcosa di leggero e romantico al tempo stesso!

      Elimina
  5. Mi incuriosisce l'ultimo libro che hai citato. Penso di averlo già visto da qualche parte, nel caso attendo il prossimo Wednesday per sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta indietro con l'attuale lettura quindi purtroppo non ho nessun aggiornamento :\

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...