venerdì 5 agosto 2011

Anteprima: Grida per me - Karen Rose

Dal 1° settembre in libreria...per Leggereditore troverete il nuovo libro di Karen Rose "Grida per me".
Il seguente libro è il secondo della trilogia "Daniel Vartanian Series". Di cui il primo libro "Muori per me" è uscito l'anno scorso.

Euro: 10,00
Pagine: 576
ISBN 978-88-6508-076-4

"Intenso, complesso e indimenticabile dalla prima all’ultima pagina." James Patterson



TRAMA:
Dopo tredici anni il terrore è tornato a Dutton. E l’assassino conosce bene i crimini commessi in passato, infatti elimina le proprie vittime seguendo il rituale del serial killer che lo ha preceduto, e lo fa con una precisione tanto stupefacente da far pensare a un disegno di morte che viene da lontano. Anche l’agente speciale Daniel Vartanian è tornato, dopo aver contribuito all’uccisione del fratello Simon, reo di aver commesso una serie di omicidi. E ora deve risolvere un caso che si intreccia pericolosamente con la storia che pensava di aver sepolto per sempre. La ricerca lo spingerà non solo a sondare la mente di un assassino spietato, ma anche al fianco di Alex Fallon, un’infermiera dal passato travagliato quanto il suo. Più i due si avvicineranno, più comprenderanno che la donna è l’ultima vittima designata di una trappola mortale, dalla quale dovranno sottrarsi prima che sia troppo tardi. Ancora una volta Karen Rose colpisce per la straordinaria capacità di ricreare un intreccio di sicuro effetto, con una maestria riservata solo ai grandi nomi del genere.


AUTORE:

Karen Rose vive a Washington con il marito. Prima di cominciare a scrivere lavorava come ingegnere, ma come lei stessa afferma: "Avevo la testa piena di scene e di immagini, tanto che non riuscivo a concentrarmi sul mio lavoro, e così ho cominciato a scrivere. Tutto è iniziato per divertimento, ma presto mi sono resa conto di non poterne fare a meno". I suoi romanzi hanno scalato i vertici delle classifiche più prestigiose: The New York Times, Usa Today, Sunday Times, Der Spiegel, e sono stati tradotti in 12 Paesi riscuotendo grande successo di pubblico e di critica.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...