venerdì 14 giugno 2013

Niente è più vero di una bugia di Lucy Robinson

Buon pomeriggio a tutti carissimi! ^^
Prima di mettermi a leggere, ho pensato di passare dal blog e presentarvi qualche libro. Ieri, 13 Giugno la casa editrice Tre 60 ha pubblicato un nuovo libro di Lucy Robinson.


Una romantica commedia degli equivoci
che vi farà riscoprire lo straordinario potere delle parole
E la magia di trovare il vero amore dove meno te lo aspetti

NIENTE E' PIU' VERO DI UNA BUGIA

AUTORE: Lucy Robinson 
EDITORE: Tre60
PAGINE: 406
PREZZO: 9,90







Per anni Charley Lambert si è dedicata anima e corpo all’azienda per cui lavora: non solo è una work-addicted convinta, ma si è anche innamorata del suo capo. Perciò, quando si rompe una gamba le crolla il mondo addosso: per la prima volta in vita sua è costretta a fermarsi, letteralmente. E, come colpo di grazia, scopre che il suo capo ha deciso di sposare un’altra donna.
Per non restare a piangere sul suo cuore spezzato e non impazzire di noia, Charley fonda la First Date Aid, una società che offre un servizio di ghost-writing per quanti muoiono dalla voglia di trovare l’amore su internet ma non hanno il tempo o il talento per scambiare messaggi online con gli aspiranti partner. Charley non ha problemi a flirtare con perfetti sconosciuti per conto delle clienti, ma le cose si complicano quando viene ingaggiata da Shelley, una donna in carriera che le somiglia molto. Quando Shelley chiede a Charley di contattare William, la ragazza resta subito affascinata da questo dottore spiritoso e intrigante ma al tempo stesso profondo, che sembra penetrare le difese di Charley con una facilità estrema. L’affinità immediata con William la spinge a dar sfogo a quelle che sono le questioni irrisolte della sua vita. E dalla comprensione all’amore il passo è breve...
Da quel momento Charley è combattuta tra desiderio e senso del dovere: quando Shelley e William decidono finalmente di conoscersi, lei si presenta di nascosto all’appuntamento per spiarli. Ma già a un primo sguardo, William non sembra l’uomo che ha conosciuto in rete... perché in realtà anche lui ha ingaggiato un ghost-writer per gestire il proprio profilo online! E questo ghost-writer non è nient’altri che Sam, il coinquilino sexy, rubacuori e inaffidabile di Charley.
Superato lo choc della sorpresa, Charley si trova a un bivio: è mai possibile che il vero amore fosse proprio lì, sotto il suo naso?

«Preparatevi a farvi sorprendere dall’amore...
E a ridere di gusto!»
Glamour

«Niente è più vero di una bugia è una storia d’amore allo stesso tempo romantica e molto divertente. La dolcezza delle e-mail che si scambiano i protagonisti e le situazioni assurde in cui si cacciano vi conquisteranno. Consigliatissimo!»
Cosmopolitan

L'AUTRICE:
Lucy Robinson ama descriversi così: scrittrice, blogger, impavida giramondo. Dopo la fine di una lunga relazione, non sapendo come uscirne ha tentato la strada di un appuntamento al buio via Internet. L’esperienza è stata talmente divertente, romantica e bizzarra che ha deciso di raccontarla in un blog, riscuotendo – post dopo post – un successo incredibile. In breve si è trovata così a collaborare con Marie Claire e con l’Huffington Post e, soprattutto, a pubblicare il suo primo libro. Vive a Londra con il suo nuovo fidanzato.




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...