venerdì 24 ottobre 2014

Segnaliamo #41: 10 regole per essere felice e altre storie nate sul web

Buon pomeriggio carissimi lettori! Stiamo lavorando all'evento di Halloween *__* abbiamo in mente tante idee, speriamo di attuarle al meglio.
Questa rubrica l'abbiamo voluta intitolare "Segnaliamo..." per lo scopo per la quale è nata. Sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce, soprattutto, per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati e allo stesso tempo per aiutare gli autori ad emergere e farsi conoscere. Spero vi possa essere di aiuto.

Intanto, con una nuova puntata della nostra rubrica Segnaliamo, voglio presentarvi un libro autopubblicato da un autore emergente italiano: Michel Franzoso. Si tratta di una raccolta di 5 racconti, di diversi generi (commedia, fantascienza, giallo, horror, fantasy).


10 REGOLE PER ESSERE FELICE
E ALTRE STORIE NATE SUL WEB

AUTORE: Michel Franzoso
PAGINE: 147
PREZZO: gratuito

Cinque generi diversi raccolti in un unico ebook per incontrare i gusti di tutti, cinque storie coinvolgenti che vi sorprenderanno ad ogni nuova pagina.
C'è un giovane che grazie a un amico un po' bullo ha scoperto le regole per la felicità.
Una scienziata in un letto d'ospedale si trova connessa agli occhi di un robot.
Un uomo sfigurato deve fronteggiare il suo passato e risolvere un mistero.
Molto presto il consiglio direttivo della Azimut dovrà fare i conti con la propria coscienza, e saranno conti pagati col sangue.

Per finire un mago e un antico sotterraneo danno inizio a una magica avventura. Anche se la protagonista è tutt'altro che una strega.


Potete trovare l'ebook, nei link di seguito...
portale kobo - http://bit.ly/10regoleperesserefelice
google play - https://market.android.com/details?id=book---1cBAAAQBAJ
goodreads - https://www.goodreads.com/ebooks/download/22638382?doc=57716





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...