giovedì 26 febbraio 2015

Segnaliamo #2: Stoneland di Roberto Saguatti

Buongiorno carissimi lettori! Finalmente ho le occhiaie causate da lettura.. sono felice :D 
Oggi, prima di una nuova recensione, vi segnaliamo questo libro made in Italy!

Questa rubrica l'abbiamo voluta intitolare "Segnaliamo" per lo scopo per la quale è nata. Sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce, soprattutto, per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati e allo stesso tempo per aiutare gli autori ad emergere e farsi conoscere. Spero vi possa essere di aiuto.


STONELAND

Echos Edizioni | 420 pp. | €15,00 (cartaceo) 

Le pietre del potere sono in grado di amplificare le capacità innate di ogni persona. Gerrit è un ragazzo come tanti altri ma, durante la prova per ricevere la sua prima pietra, compie un'impresa mai vista nella storia. Dall'altra parte del mondo, Val ha appena ottenuto la pietra del vento, quando qualcuno tenta di ucciderlo. Il Duras è in fermento, il malcontento si è diffuso fra il popolo. Il generale Askar, in segreto, fomenta i tumulti con l'intento di deporre il monarca. Entrambi i ragazzi, ignari dei recenti accadimenti, partono per il Duras alla ricerca della loro seconda pietra. Si troveranno coinvolti nello scoppio della rivolta, loro malgrado protagonisti di una straordinaria avventura: magia, amore e battaglie epiche, durante i quali gli eventi si rincorreranno frenetici,fino al sorprendente finale.

DOVE ACQUISTARLO?



1 commento:

  1. Hello, I have read your post. But I am finding out about posting services . And I got a lot of information from your blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...