Ma oggi è tempo anche di WWW =D quindi eccovi le mie letture della settimana.
Da un paio di giorni sto leggendo La guardiana dei draghi e il cristallo di Lunus, primo libro della serie fantasy scritta da Veronica Garreffa e che mi ha gentilmente offerto la CE. Sinceramente sto facendo un po' fatica ad andare avanti, non mi sta prendendo quanto sperassi, ma penso che tra oggi e domani dovrei finirlo.
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Poi ho letto, entrambi in una sola sera *-*, Bad Girl e Tutta la verità su Gloria Ellis.
Il primo, donatomi dall'autrice, è la novella del libro Le Cesoie di Busan di Karen Waves, è stato bello ritornare nel mondo di Busan e scoprire qualcosa in più del personaggio maschile. Pubblicherò la recensione domani. Invece Tutta la verità su Gloria Ellis è un omaggio della DeAgostini (qui la mia recensione). È stata una bellissima scoperta, mi è piaciuto tanto e sono contenta che abbia superato le mie aspettative.
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Quali sono le vostre letture della settimana? ^^
"La guardiana dei draghi e il cristallo di Lunus" mi ispira molto la copertina... ma di cosa parla?
RispondiEliminaFaccio prima a lasciarti la trama xD però come ho scritto non mi sta prendendo tantissimo :\
EliminaHope Edison ha diciassette anni. Sa di essere stata adottata, ma è ignara delle sue vere origini. La vita sulla Terra le ha insegnato a stare alla larga dai prepotenti che la prendono di mira, ma l’ha tenuta del tutto lontana dalla guerriera forte e saggia che sarebbe dovuta diventare.
D’un tratto cominciano ad accadere cose strane, finché la verità non viene svelata. Tutto quello che viene raccontato alla ragazza non fa altro che urtare il suo carattere fragile e demolire le sue poche certezze. Tuttavia gli episodi seguenti le fanno capire che, per la prima volta, deve assumersi le sue responsabilità, così decide di gettarsi in quello che, in un primo momento, le sembra solo una follia. Con il tempo Hope capirà che, quando ci si trova di fronte alle difficoltà, non bisogna scappare, ma combattere.
Una storia in bilico fra mondi reali e fantastici, costruita intorno all’idea che, per raggiungere la pace, non debba esserci una battaglia fra Bene e Male, ma che si debba stabilire l’Equilibrio fra di essi. Un’avventura fantasy, ma anche una metafora del percorso interiore che si deve compiere per trovare se stessi.
Anch'io vogloo leggere EMANCIPATED (prima possibile)....sono sicura che sará una storia molto curiosa e piena di colpi di scena :)
RispondiEliminaPs: grazie per essere passata da me.
Baci ;-*
Eleonora C.
La biblioteca della Ele
Di nulla ^^ comunque pure io mi aspetto tutto questo, spero di non rimanerne delusa!
EliminaVoglio leggere Tutta la verità su Gloria Ellis, quindi dopo corro in libreria e lo compro!
RispondiEliminaAnche Emancipated sembra carino,ma per ora penso di lasciarlo in WL
Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-41.html
Sono appena passata da te :D
EliminaComunque sì leggi Tutta la verità su Gloria Ellis *-* non te ne pentirai, almeno spero! Invece per Emancipated non so, spero sia bello quanto immagino.
La guardiana dei draghi ha una copertina molto bella! :)
RispondiEliminaSì sì :D infatti mi sono fatta attirare anche da quella ;)
EliminaEmancipated mi ispira un sacco! Aspetto il tuo parere! Smack ;)
RispondiEliminaSperiamo bene *-* ti farò sapere!
Elimina"Il metodo della fenice" mi intriga molto anche perchè ho già letto "La pietà dell'acqua" e mi piacerebbe ritrovare il commissario Casabona :)
RispondiEliminaA me è piaciuto molto, ora vorrei recuperare i libri precedenti :D
EliminaMi ispira Emancipated *^*
RispondiEliminaL'ho iniziato ieri sera, speriamo bene :D
Elimina