mercoledì 6 luglio 2016

WWW Wednesday #6

Cari lettori questa mattina ho pubblicato la seconda tappa del BlogTour dedicato a Over 2, lascio il link per chi se lo fosse perso:qui.
Ma oggi è tempo anche di WWW =D quindi eccovi le mie letture della settimana. 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Da un paio di giorni sto leggendo La guardiana dei draghi e il cristallo di Lunus, primo libro della serie fantasy scritta da Veronica Garreffa e che mi ha gentilmente offerto la CE. Sinceramente sto facendo un po' fatica ad andare avanti, non mi sta prendendo quanto sperassi, ma penso che tra oggi e domani dovrei finirlo. 


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)



Anche questa settimana ho letto tre libri e sono molto soddisfatta. Ho concluso Il metodo della fenice di Antonio Fusco, è stata una lettura molto interessante e mi è piaciuto. Spero di pubblicare presto la recensione.
Poi ho letto, entrambi in una sola sera *-*, Bad Girl e Tutta la verità su Gloria Ellis
Il primo, donatomi dall'autrice, è la novella del libro Le Cesoie di Busan di Karen Waves, è stato bello ritornare nel mondo di Busan e scoprire qualcosa in più del personaggio maschile. Pubblicherò la recensione domani. Invece Tutta la verità su Gloria Ellis è un omaggio della DeAgostini (qui la mia recensione). È stata una bellissima scoperta, mi è piaciuto tanto e sono contenta che abbia superato le mie aspettative. 



What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

 


Aspetto due libri che sono arrivati in Sicilia e che mia madre mi sta mandando, quindi appena arrivano leggerò quelli. Nel frattempo mi dedicherò alla lettura di Emancipated - L'altra faccia della libertà, inviatomi dalla HarperCollins e Se bella vuoi apparire di Silvia Menini, che ringrazio per avermi dato la possibilità di leggerlo.


Quali sono le vostre letture della settimana? ^^

14 commenti:

  1. "La guardiana dei draghi e il cristallo di Lunus" mi ispira molto la copertina... ma di cosa parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio prima a lasciarti la trama xD però come ho scritto non mi sta prendendo tantissimo :\
      Hope Edison ha diciassette anni. Sa di essere stata adottata, ma è ignara delle sue vere origini. La vita sulla Terra le ha insegnato a stare alla larga dai prepotenti che la prendono di mira, ma l’ha tenuta del tutto lontana dalla guerriera forte e saggia che sarebbe dovuta diventare.
      D’un tratto cominciano ad accadere cose strane, finché la verità non viene svelata. Tutto quello che viene raccontato alla ragazza non fa altro che urtare il suo carattere fragile e demolire le sue poche certezze. Tuttavia gli episodi seguenti le fanno capire che, per la prima volta, deve assumersi le sue responsabilità, così decide di gettarsi in quello che, in un primo momento, le sembra solo una follia. Con il tempo Hope capirà che, quando ci si trova di fronte alle difficoltà, non bisogna scappare, ma combattere.
      Una storia in bilico fra mondi reali e fantastici, costruita intorno all’idea che, per raggiungere la pace, non debba esserci una battaglia fra Bene e Male, ma che si debba stabilire l’Equilibrio fra di essi. Un’avventura fantasy, ma anche una metafora del percorso interiore che si deve compiere per trovare se stessi.

      Elimina
  2. Anch'io vogloo leggere EMANCIPATED (prima possibile)....sono sicura che sará una storia molto curiosa e piena di colpi di scena :)

    Ps: grazie per essere passata da me.
    Baci ;-*

    Eleonora C.
    La biblioteca della Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla ^^ comunque pure io mi aspetto tutto questo, spero di non rimanerne delusa!

      Elimina
  3. Voglio leggere Tutta la verità su Gloria Ellis, quindi dopo corro in libreria e lo compro!
    Anche Emancipated sembra carino,ma per ora penso di lasciarlo in WL

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-41.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata da te :D
      Comunque sì leggi Tutta la verità su Gloria Ellis *-* non te ne pentirai, almeno spero! Invece per Emancipated non so, spero sia bello quanto immagino.

      Elimina
  4. La guardiana dei draghi ha una copertina molto bella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì :D infatti mi sono fatta attirare anche da quella ;)

      Elimina
  5. Emancipated mi ispira un sacco! Aspetto il tuo parere! Smack ;)

    RispondiElimina
  6. "Il metodo della fenice" mi intriga molto anche perchè ho già letto "La pietà dell'acqua" e mi piacerebbe ritrovare il commissario Casabona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, ora vorrei recuperare i libri precedenti :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...