venerdì 16 dicembre 2016

"Christmas is coming":Il mistero del pacchetto scomparso #6

Buon pomeriggio e ben ritrovati nel nostro angolo virtuale! Come avete ben capito anche oggi sono stati smarriti dei pacchetti regalo! Ci tengo a ringraziare sempre tutti gli autori che si sono messi a disposizione ^^ Eccoci quindi, anche adesso, con un nuovo libro da rintracciare! Ci state (e ci stiamo) davvero prendendo gusto!


Purtroppo si sa, gli elfi si devono dare un gran da fare con tutti i pacchetti da incartare, decorare, e mandare e non stupisce per nulla se qualcuno di loro, sbadato per il troppo sonno o il freddo polare, smarrisca qualche regalo. Bè, è la vostra occasione di trovarlo e portarlo direttamente a casa vostra! Tramite i seguenti indizi, dovrete scoprire in quale post del blog si trova il pacchetto scomparso: il primo che commenterà lasciando il link del relativo post, si aggiudicherà il tanto agognato premio. 
Gli indizi per trovare questo regalo sono: 

-Un viaggio nella psiche di una donna
-Amore o ossessione morbosa?
-Malattia o libertà?


REGOLE:
1.Cercate tramite gli indizi sovrastanti il post indicatovi 
2. Se avete avuto la giusta intuizione, troverete in quel post, in fondo, un pacchetto regalo. 
3. Il primo che troverà il pacchetto e commenterà lasciando qui il link del post in commento, sarà il nostro vincitore.
4. Vi ricordo che è necessario aver commentato il primo post natalizio con la vostra email e che CHI HA VINTO, NEI MINI-GIOCHI PRECEDENTI, NON PUÒ' PARTECIPARE PER DARE A TUTTI LA POSSIBILITÀ' DI VINCERE!


IL SIGILLO DI KHOR
Risultati immagini per il sigillo di khor graceffa
David and Matthaus |  €19,90 (cartaceo) | pg. 328


Il Sigillo di Khor è un romanzo fantasy in cui la menzogna e il tradimento prevalgono sul bene e sulla giustizia e il sentimento ricorrente è il desiderio di vendetta che si contrappone all’eroismo. Il romanzo vede protagonista un giovane lord di nome Ariel Kennar che vive nella tenuta di campagna della sua famiglia nel sud del regno di Aram. Un giorno la sua esistenza viene sconvolta dall’incursione di un gruppo di soldati guidati da un altro lord aramese che uccide suo padre e distrugge la sua tenuta dopo essersi fatto consegnare un misterioso oggetto: lo scudo di Khor. Da quel momento il giovane Ariel comincia un lungo girovagare, prima per sfuggire ai suoi nemici e poi per cercare quella vendetta che sola può placare la sua anima infranta. Cresciuto nella consapevolezza che solo il coraggio, la forza e l’onore siano i veri compagni di un grande guerriero, scopre invece che l’arma più potente che un uomo possa usare è l’inganno.


Che la caccia abbia inizio!

4 commenti:

  1. http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2014/09/recensione-follia-di-patrick-mcgrath.html?m=1

    Ti seguo come Alexia Pagani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti preghiamo di commentare il post introduttivo (http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/12/christmas-is-coming-2016.html) lasciandoci la tua email!

      Elimina
    2. Scusate, non avevo pubblicato il commento! :(

      Elimina
  2. Il cinturino in gomma è dotato di un cambio rapido brevettato replica orologi rolex QucikSwitch che consente un cambio rapido e semplice del cinturino. La cinghia di quest'anno rolex replica aggiunge un meccanismo a pulsante che utilizza lenzuola più leggere per maggiore comfort e praticità.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...