lunedì 19 dicembre 2016

"Christmas is coming":Il mistero del pacchetto scomparso #7

Buongiorno carissimi lettori ^^ Oggi vi mostreremo qualche altro piccolo premio tutto per voi :P Queste settimane sono davvero ricche di regali non credete? :)


Purtroppo si sa, gli elfi si devono dare un gran da fare con tutti i pacchetti da incartare, decorare, e mandare e non stupisce per nulla se qualcuno di loro, sbadato per il troppo sonno o il freddo polare, smarrisca qualche regalo. Bè, è la vostra occasione di trovarlo e portarlo direttamente a casa vostra! Tramite i seguenti indizi, dovrete scoprire in quale post del blog si trova il pacchetto scomparso: il primo che commenterà lasciando il link del relativo post, si aggiudicherà il tanto agognato premio. 
Gli indizi per trovare questo regalo sono: 

-Scene del crimine
-Washington 
-Una nuova saga 


REGOLE:
1.Cercate tramite gli indizi sovrastanti il post indicatovi 
2. Se avete avuto la giusta intuizione, troverete in quel post, in fondo, un pacchetto regalo. 
3. Il primo che troverà il pacchetto e commenterà lasciando qui il link del post in commento, sarà il nostro vincitore.
4. Vi ricordo che è necessario aver commentato il primo post natalizio con la vostra email e che CHI HA VINTO, NEI MINI-GIOCHI PRECEDENTI, NON PUÒ' PARTECIPARE PER DARE A TUTTI LA POSSIBILITÀ' DI VINCERE!


MORRIGAN: LA VENDETTA DELLA DEA
€ 1,99 (ebook) |  €18,99 (cartaceo) | pg. 512

Mi chiamo Sofia e ho diciotto anni. La mia vita era quasi piatta e noiosa, prima di morire e svegliarmi in uno strano mondo chiamato Naostur. Una specie di realtà parallela popolata da mezzelfi, divinità, esseri immortali e tante altre creature magiche. Vivo con Sonia e Sara, le mie due sorelle acquisite. Con loro condivido il potere della Dea Morrigan, anche se molti credono che in me ci sia qualcosa di diverso, di potente. Per questo motivo, qualcuno mi sta cercando e io dovrò fare una scelta: stare dalla parte del bene e difendere il popolo del Regno di Elos, o stare dalla parte del male e portare morte e distruzione ovunque? Quello che so è che il nemico potrebbe essere più vicino di quanto pensassi. Potrebbe essere lo splendido e immortale Ares? O il misterioso e dannatamente sexy angelo nero Gabriel? Ce la farò a scoprire chi sono io in realtà e quali sono i miei alleati? L'unica soluzione è prendere in mano le redini del mio destino, anche se il futuro potrebbe rivelarsi oscuro e pericoloso.



Che la caccia abbia inizio!

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...