mercoledì 14 febbraio 2018

The Sinner - La peccatrice, è arrivato in Italia il thriller che ha ispirato la serie tv candidata ai Golden Globe 2018

Cari lettori, eccomi una seconda volta qui oggi perché ieri ho appreso questa fantastica notizia e volevo condividerla con voi, tipo subito. Quindi il tempo di ricevere il comunicato stampa e le info ed eccomi qui. 
Il 7 Febbraio è uscito per Giunti editore The Sinner - La peccatrice, un thriller dalla trama inquietante e che ha ispirato l'omonima serie tv americana che vede nel ruolo di protagonista la famosa Jessica Biel. Una storia forte, complicata e che secondo me metterà a dura prova il nostro istinto. Saremo in grado di scoprire la verità?
Vi lascio anche il trailer della serie tv, così vi fate un'idea della storia 😍😍😍😍



THE SINNER. LA PECCATRICE
Giunti | 448 pp. | €19,00
È un afoso pomeriggio di luglio quando Cora Bender, insieme al marito Gereon e al figlio di due anni, arriva sulla spiaggia affollata di un grande lago fuori città. Un sabato qualunque, una famiglia qualunque: una coperta, un cestino da picnic, qualche giocattolo; lui seduto su una sdraio a prendere il sole, lei che sbuccia una mela al bambino. Finché Cora non sente quella musica vibrare nelle orecchie. Si volta, e alle sue spalle vede un gruppo di ragazzi con lo stereo acceso. Il ritmo dei bassi martella nelle sue tempie, sempre più assordante, mentre un giovane dai capelli neri si sdraia sulla sua ragazza baciandola con passione. È solo un attimo, Cora si alza all’improvviso, il coltello in mano, e si getta su di lui: una pugnalata alla nuca, e quando lui si gira tentando di fermarla, lei lo colpisce ancora. E ancora. Finché Gereon, ripresosi dallo shock che lo ha quasi paralizzato, riesce a strappare via il coltello alla moglie e a bloccarla a terra, tra le grida di orrore dei bagnanti.
Quando il commissario Rudolf Grovian la mette sotto interrogatorio, Cora ha una sola risposta: «Non lo so».
Ma perché una giovane madre dovrebbe uccidere un perfetto sconosciuto con cinque pugnalate, davanti agli occhi atterriti di decine di persone? Si tratta davvero di un inspie¬gabile raptus di follia, o c’è dell’altro? Turbato e affascinato da questa donna fragile e inquietan¬te, Grovian decide di scavare nel passato di Cora.

L'AUTRICE:
PETRA HAMMESFAHR è una delle autrici tedesche di thriller più vendute e amate dal pubblico e dalla critica, che l’ha spesso paragonata a Patricia Highsmith per la grande capacità di scavare nella psiche dei personaggi. Vive a Colonia e ha scritto il suo primo libro a 17 anni. Da allora ha pubblicato una ventina di thriller, tutti bestseller, raggiungendo il successo internazionale con The Sinner, tradotto in 12 Paesi e con oltre 500.000 copie vendute solo in Germania. Dal libro è stata tratta l’omonima serie tv con Jessica Biel e Bill Pullman, che ha conquistato milioni di spettatori negli USA e due nomination ai Golden Globe 2018.


«Impressionante, profondo, affilato. Un libro che esplora magistralmente il vero mistero alla base
di ogni thriller: perché?»
The Guardian

«Il miglior thriller psicologico che abbia mai letto. Il ritratto spietato di una donna spinta sull’orlo
della pazzia.»  
Sunday Telegraph

«Un thriller cupo, che scava a fondo nell’animo umano, che aggancia il lettore senza possibilità
di scampo.»
The Times

«Da una vera maestra del thriller, un romanzo scritto magnificamente, appassionante e di grande
impatto psicologico.»
Literary Review

«Piacevolmente perturbante.»
The Telegraph

«Scioccante, serrato, un thriller dalla costruzione perfetta.»
Booklist


Allora, che ne pensate?
Sono l'unica che sta morendo dalla voglia di saperne di più?

1 commento:

  1. Free movies on zmovies watch online now. The Sinner, Based on the novel of the same name by German writer Petra Hammesfahr, The Sinner is a mysterious drama revolving around a horrible murder by a housewife (Jessica Biel) caused. Inspector Harry Ambrose (Bill Pullman) was charged with investigating the case and discovered the raging past of this young wife. With eight episodes, Season 1 of The Sinner was first shown on USA Network last year.

    See more:

    m4ufree
    fandango

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...