mercoledì 2 maggio 2018

WWW Wednesday #27

Buongiorno lettori e bentrovati con il consueto appuntamento del mercoledì, ovvero la rubrica più amata da noi lettori: WWW Wednesday!

 
  
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
 
Durante questo ponte ho iniziato a leggere Osservatore oscuro di Barbara Baraldi. Il primo libro mi era piaciuto tantissimo, tant'è che avevo anche dato il massimo dei voti. Quindi ho tante aspettative per questo secondo volume e direi che le prime pagine non sono niente male, speriamo continui così!
 
 
 
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
 
Ho impiegato un bel po' di giorni ma ho finalmente concluso Racconto dalla spiaggia del tempo di Henning Mankell. Un libro di racconti e di Africa, intenso e pieno di sapori. Mi è piaciuto tantissimo lo stile dell'autore e il suo modo di raccontare il suo viaggio e tutto ciò che di bello ha imparato. Adesso sono alla disperata ricerca di altri suoi libri, questo primo approccio è stato bello davvero!
 
 
What do you think you'll read next?
Quale sarà il prossimo libro che leggerai? 
 
Sono molto indecisa, perché sono ancora in pieno periodo di crisi, quindi cambio spesso idea su cosa leggere. Inoltre, aspetto ancora qualche libro, per cui non so con esattezza cosa leggerò. Ma Trinity body e 83500 sono i due dei libri che maggiormente mi attirano in questo momento. 
 
 
 

10 commenti:

  1. Ciao! La serie della Baraldi l'ho scoperta da poco mentre facevo un giro in libreria e le sto facendo il filo da allora! Mentre di 83500 ne ho sempre sentito parlare bene!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/05/wwwwednesday14.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo della Baraldi a me era piaciuto tanto, quindi se ti piace il genere te lo consiglio :D
      Passo subito!

      Elimina
  2. Ciao Christy :) I libri di Barbara Baraldi mi hanno sempre incuriosita, e ne ho sempre sentito parlare bene, spero di leggere presto qualcosa. E poi le copertine sono molto belle :)
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto la sua prima serie, ma mi sono avvicinata ai suoi libri proprio con il primo di questa serie e mi ha subito conquistata *-*
      Passo!!

      Elimina
  3. Della Baraldi avevo letto i due 'Striges' e mi erano piaciuti entrambi tantissimo. Questo nuovo invece non mi incuriosisce molto!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei amante dei thriller quindi sei giustificata <3 Passo da te!

      Elimina
  4. Della Baraldi non ho ancora letto nulla, ma sono appena riuscita a mettere le mani su "Scarlett" ♥ la nuova serie della Carlan invece non la leggerò, mi era bastata quella di Calendar Girl, aiuto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto recentemente tra le tue entrate :D io vorrei recuperare la sua prima serie, appena possibile!
      Invece della Carlan non avevo letto nulla, non è il mio genere ma sono curiosa perché è tanto che non leggo qualcosa di così lontano dai miei gusti.

      Elimina
  5. Ciao, ammetto che tra le letture indicate conosco solo trinity body, verro a sbirciare la tua recensione se la scriverai dopo averlo letto ;)
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla xD per ora sono un disastro con le tempistiche!
      Comunque passo da te ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...