domenica 12 maggio 2013

Book Blogger Hunt 13^ tappa!!

Buongiorno lettori! Come già vi avevo annunciato qualche giorno fa (QUI), anche quest'anno partecipo ad un'iniziativa bellissima *_* BOOK BLOGGER HUNT!! Siamo arrivati alla tredicesima tappa e oggi tocca al mio blog =D tutte le info per partecipare le trovare in questo post.


TBR Pile. Quanto è grande la tua pila di libri da leggere?Quali sono i libri che devi iniziare da una vita ma non leggi ancora?(Posta una foto se vuoi!)



Per rispondere a questa domanda forse un giorno non basta xD penso che ognuno di noi, accanito lettore, ha una pila infinita di libri da leggere, soprattutto libri già acquistati ma che dovranno aspettare ancora tantissimo prima di essere letti! Io compro continuamente libri, quindi la mia pila aumenta sempre :\ non ce la farò mai!! E ogni tanto i libri nuovi non passano in fondo alla lista, ma scavalcano gli altri e vengono letti prima, lasciando gli altri ad aspettare.

E' difficile da dire quanto è grande la mia pila di libri da leggere... sicuramente ho una libreria piena di libri non letti, secondo Anobii sono precisamente 107 e non sono assai, però sicuramente ci sarà qualche altro libro, senza contare gli ebooks che mi aspettano sul kobo, ma che stanno per fare la muffa xD chissà che un giorno riuscirò a non comprare più libri e leggere tutti questi... Vediamo se riesco a fare una foto ad alcuni libri in modo da farveli vedere ^^ magari a quelli che penso di leggere a breve. Perché farli a tutti sarebbe impossibile!



Per quanto riguarda la seconda domanda, sono tanti i libri che DOVREI leggere da una vita ma ancora aspettano, soprattutto quelli più “bruttini”, se così posso considerarli. Che ogni volta cercano di chiamarmi ad alta voce per essere letti, ma chiudo le orecchie e prendo altro. Invece quelli che VORREI leggere da una vita sono un po' di meno. Prima di tutti IL SIGNORE DEGLI ANELLI, ho la trilogia da un paio di anni e ancora sono alle prime 10 pagine T.T è il mio desiderio più grande poterlo leggere, ma... c'è qualcosa che ogni volta me lo impedisce. Spero che questa estate, essendo più libera, riesca a continuare la lettura, non dico di finirlo perché la mia lentezza nel leggere (lo so mi faccio schifo da sola, perché sono lenta D= ) non me lo permette, però almeno ad arrivare a leggere “La compagnia dell'anello” non sarebbe male. Altri libri che vorrei leggere sono quelli di Nicholas Sparks, amo infinitamente questo autore, riesce ad emozionarmi incredibilmente e a farmi piangere ogni volta che leggo i suoi libri. Ho un paio di suoi libri ancora da leggere e spero di poterli leggere presto, ho bisogno di una storia strappa lacrime *_* (spero di poter fare anche per questi una foto).

Infine vorrei leggere un bel giallo, non so ancora quale, ma so che deve essere un bellissimo libro, che deve prendermi dalla prima all'ultima pagina.



INDIZI PER TROVARE LA PAROLA DA INSERIRE NEL CRUCIVERBA:
  1. E' il titolo di un libro thriller, di 13 lettere, composto da 3 parole separate (compreso l'articolo)
  2. Ne hanno fatto un film, che ha avuto un grande successo e che ha fatto piangere a molti.
  3. L'autore è un grandissimo scrittore, conosciuto in tutto il mondo.
  4. Ne ho fatto la recensione all'inizio dell'anno, ed ha ricevuto 5 voti!





La vostra lista di libri ancora da leggere com'è combinata? ^^ Fatemi sapere!!




7 commenti:

  1. Io sono fissata con il dover leggere il cartaceo il giorno stesso in cui l'ho comprato! Mi sento proprio in colpa a comprarlo e lasciarlo là solo soletto! *si, sono consapevole di sembrare matta*
    Forse è per questo motivo che compro sempre un solo libro alla volta, o forse è perchè mi piace entrare in libreria in molte occasioni! XD
    Per quanto riguarda i libri in ebook invece... è una tragedia! Ne ho un sacco che aspettano di essere letti! Ma, come tutte le cose, leggere richiede tempo e la wishlist si allunga sempre di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Anch'io ho una "mania" simile alla tua! L'unica differenza è che io mi sento in dovere di leggere il libro che ho acquistato il giorno dopo! *anch'io sono consapevole di sembrare matta*

      Elimina
  2. Io mi lascio influenzare molto dalle ultime uscite che finiscono sempre con lo scavalcare tutte le altre! :D é più forte di me, ci sono diversi libri sugli scaffali della mia libreria non so da quanto, che poverini mi chiamano in cinese pur di essere letti, ma ahimè gli tocca sempre aspettare!
    Uno di questi è proprio la trilogia di Tolkien che adoro, ma non riesco mai ad andare oltre la descrizione della contea degli Hobbit (troppo lungaaaaa)de La compagnia dell'anello!
    Chissà che un giorno non riusciremo entrambe nell'intento! ;)
    ps: sono la follower n.300! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha è veramente lunghissima la descrizione della contea, però a me piace la cosa.. posso immaginarmi tutto *__* comunque ho visto che sei la 300^ grazieeeee!!! :D

      Elimina
  3. Io sono ancora recuperabile :P ne ho solo una quarantina da leggere! Ma anche io ne compro e ricevo continuamente e non riesco mai a sfoltire la mia lista XD

    RispondiElimina
  4. Quanti libri ** io ho paura ad impilare quelli della mia libreria, potrebbe crollare tutto ahaha xD Comunque anche a me piace tantissimo Sparks *w* Lo amo, non veda l'ora che esca il nuovo libro a fine anno! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...