sabato 18 maggio 2013

Uscite Leggereditore e Fanucci del 16 Maggio 2013

Buon fine settimana lettori, passatela a leggere, mi raccomando!^^

Voglio presentarvi delle uscite per la Leggereditore e Fanucci del 16 Maggio.

 FIOR DI PELLE

AUTORE: Lauren Dane
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 352
PREZZO: 10,00
La storia è cominciata così, durante il riposo forzato per una gravidanza a rischio Lauren Dane ha deciso che forse era arrivato il momento di provare seriamente a seguire il suo sogno di diventare scrittrice e allora, incoraggiata dal marito, ha preso in mano un computer usato e ha cominciato. Il suo libro ha avuto luce pochi mesi dopo e da quel momento non ha più avuto modo di guardarsi indietro. Oggi è un’autrice bestseller del New York Times e la sua narrativa spazia con successo dal genere paranormal a quello erotico. Con A fior di pelle entra a far parte del catalogo Leggereditore. 

Sono passati dieci anni da quando il sexy agente di polizia Todd Keenan ha avuto una bollente relazione con la rockstar Erin Brown, e ancora serba il ricordo di quelle notti di passione, nonostante sia stato lui a interrompere il loro rapporto per timore di ciò che Erin risvegliava in lui.Per caso, ora la vita li ha nuovamente riavvicinati e a Todd non sembra vero di ottenere una seconda occasione. Ma è impossibile ripartire da dove si erano lasciati, perché nel passato di Erin c’è un evento traumatico e doloroso. Mentre Todd sta lottando per riguadagnare la sua fiducia e convincerla che questa volta non fuggirà, il loro rapporto prende all’improvviso una piega inaspettata: il migliore amico di Todd, Ben, finisce nel loro letto e nei loro cuori. La forza del sentimento che li travolge sarà in grado di trasformare Erin, e aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle?

L'AUTRICE:  
Lauren Dane è un’autrice bestseller negli Stati Uniti con oltre quaranta romanzi e racconti al suo attivo che spaziano dal paranormale all’erotico. Sempre in cima alle classifiche del New York Times, da oggi entra a fare parte del catalogo Leggereditore.


L'ANGELO DELLA MORTE

AUTORE: Heather Killough-Walden
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 352
PREZZO: 10,00

Vampiri, demoni, cherubine, continua la serie Lost Angels cominciata con La notte degli angeli caduti prima e Il messaggero dell’angelo poi. Un grande e nuovo successo di Heather Killough–Walden. 
In quanto Angelo della Morte, Azrael non può essere come i suoi fratelli. Mentre gli altri sono caduti sulla Terra in forma umana, Azrael è sceso come vampiro. Oggi è il cantante di una famosa rock band, bello da togliere il fiato, e tiene nascosta la sua vera natura: una potente oscurità perennemente in contrasto con il suo essere angelico. Sotto la maschera, coltiva la speranza di incontrare un giorno colei che lo completerà. Al matrimonio del fratello Gabriele, Azrael mette gli occhi su Sophie Bryce, la damigella d’onore. È certo che sia la compagna che gli è destinata, e farà di tutto per farla sua. Ma Sophie non sa di essere la sua cherubina, ed è ossessionata da indicibili demoni. Quando forze sovrannaturali usciranno dall’ombra e minacceranno Sophie, Azrael sarà l’unico in grado di proteggerla. Ma per farlo, dovrà rivelare la sua natura selvaggia e rischiare così
l’unica cosa che cerca dall’eternità...

L'AUTRICE:  

Heather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche. Della stessa serie Leggereditore ha giù pubblicato La notte degli angeli caduti e Il messaggero dell’angelo.


UN CUORE XXL

AUTORE: Sara D'Amario
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 304
PREZZO: 13,00


Sara D’Amario, affermata attrice di cinema, televisione e teatro esordisce nella narrativa per ragazzi con un romanzo che conduce i lettori alla scoperta del grande, anzi grandissimo mondo di Gas e Zucchero. Un cuore XXL è un romanzo che racconta di come possono trovare l’amore ragazzi così diversi gli uni dagli altri, ma uniti dalla voglia di vivere il mondo in tutte le sue taglie. È una storia che parla di scuola e insegnanti, di sesso e risate, di amicizia e bullismo, di sport e diete… E soprattutto, è una storia che sa parlare ai ragazzi e farli innamorare.



Il mondo di Zucchero e Gas è un mondo grande, anzi grandissimo... È grande l’amicizia che li lega, sono grandi le loro intelligenze (uno è un campione in matematica e l’altro in italiano), è grande la famiglia in cui vivono (e anche un po’ allargata, come si dice oggi), sono grandi le loro scorpacciate quotidiane (uno ingurgita tutti i dolci che trova e l’altro beve Coca-Cola come fosse acqua) e grande ma proprio grande è il loro peso. E il primo giorno di liceo, il loro mondo diventa ancora più
grande: Lucrezia sorride a Gas che subito si scioglie, e Zucchero non ha occhi che per Isabella, lunga e sottile e con una serie di tatuaggi da fare invidia a Zayn Malik degli One Direction. E così, tra un compito d’inglese e un saggio di danza, tra una gita a Parigi e un sms d’amore, tra un bacio strappato e un fratello che arriva, Zucchero e Gas scopriranno che la cosa più grande che hanno è il loro cuore, tanto grande, ma così grande, da contenere tutti.
L'AUTRICE: 
Sara D’Amario è nata a Torino. Dopo aver conseguito la laurea in lettere, si è diplomata presso la Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino diretta da Luca Ronconi. In teatro è stata diretta da Luca Ronconi, Krzysztof Zanussi, Gabriele Lavia e Luca Zingaretti; per il cinema ha recitato in La banda dei Babbi Natale (con Aldo Giovanni e Giacomo), Caos calmo (con Nanni Moretti), in Colpo d’occhio (regia di Sergio Rubini), Assassini dei giorni di festa (regia di Damiano Damiani), La ragazza del lago (con Toni Servillo); in televisione ha partecipato allo sceneggiato Il commissario Nardone (nel ruolo di Rina Fort); I liceali; Distretto di polizia 8, oltre ad aver recitato nelle soap opera Vivere e Centovetrine.
Vive a Parigi con il marito e la figlia Venise.












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...