sabato 4 maggio 2013

Quante ore al giorno dedichi alla lettura?

Buon Sabato e buon weekend a tutti!!
Abbiamo deciso che il Sabato creeremo degli articoli vari riguardanti sempre il mondo dei libri. Per farci conoscere meglio o semplicemente per presentarvi qualche novità libresca!
Oggi abbiamo risposto alla domanda...

Quante ore al giorno dedichi alla lettura?



Quanto leggo al giorno? Non c'è un limite massimo ne una quantità minima. Tutto dipende dal tempo che ho a disposizione, dagli impegni, nonché dallo studio che sempre sopraggiunge minaccioso. Generalmente leggo almeno una mezzoretta la sera quando sono a letto, non riesco proprio a andare a letto senza aver toccato libro! E poi ci sono giorni in cui.. leggo soltanto e queste sono le giornate migliori

EZIO



Io molto poche, purtroppo. Sono molto lenta a leggere, quindi non riesco a leggere per troppo tempo. Inoltre la scuola mi stressa e non ho tanto tempo a disposizione per leggere e quando ho qualche minuto di libertà, preferisco dedicarmi ad altro. Lo so molti di voi mi prenderanno per pazza o non so per cosa xD però purtroppo non riesco a stare ore ed ore davanti i libri. Poi ovviamente dipende dai libri che devo
leggere, sicuramente un buon libro influisce molto sul tempo di lettura. Ho da poco letto un libro di Stephen King, non potevo resistere e quindi l'ho letto in una giornata intera!! Ma spesso, ripeto purtroppo, non dedico molto alla lettura. Al giorno circa mezz'oretta prima di dormire, ma ci sono giorni in cui neanche leggo perché sono troppo stanca. Ma ci sono pure i giorni in cui leggo tantissimo, non so per quanto perché perdo la concezione del tempo, però molto. Invece con gli ebook, mi viene più semplice leggere, posso portarmelo agli appuntamenti e durante l'attesa del turno, riesco a leggere molto.

CHRISTY


VOI COSA RISPONDETE A QUESTA DOMANDA?

Scriveteci anche altre domande e poi noi risponderemo ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...