giovedì 4 settembre 2014

L'attesa di Samantha Hayes, un nuovo thriller psicologico!

Buongiorno lettori carissimi! Come sapete in questi giorni non sarò molto presente, infatti molti dei post che leggerete saranno programmati per tenere comunque il blog attivo. Io cercherò di rispondere ai vostri commenti quando avrò 5 minuti di tempo per stare al pc.

Ma basta chiacchierare, perché so che non vi interessa xD. Oggi voglio presentarvi un libro uscito il 28 Agosto per la casa editrice Nord. Si tratta di un thriller che a me ispira tantissimo *-* spero di poterlo leggere presto, perché la trama promette molto bene.

«Non cercate oltre.
L’attesa è un thriller che è impossibile smettere di leggere.»

Cosmopolitan


L'ATTESA

AUTORE: Samantha Hayes
EDITORE: Nord
PAGINE: 376
PREZZO CARTACEO: 16,40
PREZZO EBOOK: 9,99

Claudia ha tutto ciò che ha sempre sognato. Vive in una graziosa villetta poco fuori Birmingham, al suo fianco ha un uomo premuroso e, finalmente, è in dolce attesa di una bambina a lungo desiderata. Sarebbe tutto perfetto, se James – proprio ora che il parto è imminente – non fosse costretto a partire per un lungo viaggio di lavoro all’estero. Sebbene sia una donna forte e indipendente, Claudia non se la sente di affrontare da sola gli ultimi giorni della gravidanza e decide quindi di assumere una tata. E le basta un attimo per convincersi che Zoe Harper è la persona giusta: una professionista efficiente, esperta, discreta. Ma, nel giro di qualche tempo, Claudia comincia a ricredersi e viene assalita dai dubbi.
C’è qualcosa che non va in quella ragazza, qualcosa che la mette estremamente a disagio. Perché, quando crede di non essere vista, Zoe si trattiene nello studio di James? E perché una volta Claudia l’ha sorpresa mentre rovistava nei cassetti della sua camera? Inoltre, proprio dal giorno in cui Zoe è entrata nella sua vita, quel tranquillo quartiere residenziale è diventato lo scenario di una catena di brutali omicidi: possibile sia una coincidenza?
Con la polizia che non crede ai suoi sospetti, Claudia può contare solo su se stessa. E ha paura. Ma l’origine di quella paura è il suo segreto. Un segreto che nessuno deve portare alla luce…

In bilico sulla sottile linea di confine che divide verità e menzogna, L’attesa s’insinua pagina dopo pagina nella nostra mente come solo i migliori romanzi di suspense sanno fare, conducendoci verso un finale sconvolgente che dà un nuovo significato all'espressione «niente è come sembra».


L'AUTRICE:
Nella sua vita, Samantha Hayes ha fatto i lavori più disparati: dall’investigatore privato alla barista, dal raccoglitore di frutta al bracciante in una fattoria. Ha vissuto in tre continenti diversi prima di tornare in Inghilterra per dedicarsi alla narrativa. Dopo aver scalato le classifiche inglesi, L’attesa è in corso di traduzione in tutto il mondo.


Cosa pensano del libro?

«Scritto divinamente e davvero intenso.»
Independent

«Un romanzo dal ritmo serratissimo.
Non vi staccherete fino all’ultima riga.»
Closer

«Se amate i thriller psicologici, questo romanzo è il migliore sul mercato.
E ha un finale che vi sconvolgerà.»
Bella

«Un sottile senso di paura permea questo incredibile thriller psicologico,
animato da una trama ricca di colpi di scena
che vi condurrà a un finale sorprendente e inquietante.»
Publishers Weekly

«Un thriller fuori dal coro, il migliore che abbiamo letto quest’anno.
È praticamente impossibile recensirlo senza rivelare qualcosa della trama,
quindi lasciamo perdere.
Vi diciamo soltanto: quando meno ve lo aspettate...»
Harper Bazaar



Che ne pensate? Io lo comprerò sicuramente, perché sono un'amante del genere. E voi?




4 commenti:

  1. Risposte
    1. =O come no?? ahahaha a me tantissimo *___*

      Elimina
  2. Non ho mai letto un thriller psicologico, a dirla tutta... credo che mi metterebbe troppa ansia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti questo genere fa questo effetto, almeno su di me, però sono un'appassionata del genere e non riesco a non leggerli!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...