martedì 26 maggio 2015

A fior di pelle di Sophie Jackson, da Giugno in libreria!

Carissimi lettori eccomi qui dopo tantissimo tempo, ultimamente mi sto lasciando andare e pubblico davvero poco, ma davvero non ho molto tempo a disposizione e quando ce l'ho mi lascio abbattere dalla stanchezza.  Ma tra una lezione, un pomeriggio di studio e altro per fortuna, ogni tanto, mi ricordo di voi e riesco a scrivervi! Perdonatemi T.T

Oggi per farmi perdonare vi pubblico ben due post, così fate una bella scorpacciata!
Iniziamo subito con un'anteprima firmata Fabbri Editore, uscirà infatti in contemporanea mondiale, a Giugno: A fior di pelle, un libro che ha già fatto parlare di sé e ha già conquistato milioni di lettori.
Nei giorni scorsi blogger e lettori hanno avuto la possibilità di votare su Facebook per scegliere la cover per la versione italiana, quindi eccovi anche questa bella chicca, insieme a tutte le info...

Pubblicato per la prima volta su Fanfiction.net, dove è stato
scaricato ben 4 milioni di volte, arriva finalmente in
libreria a giugno, in contemporanea mondiale, il primo
capitolo della trilogia più attesa dell’anno.

A FIOR DI PELLE

Fabbri Editore | 464 pp. | €15,90
Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…

L'AUTRICE:
SOPHIE JACKSON, insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di "Twilight", fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.

Che ne pensate di questa prossima uscita?






4 commenti:

  1. Io avevo votato per l'altra cover, peccato. Questa non mi piace proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io avevo votato per l'altra, però anche questa non mi dispiace.

      Elimina
  2. Non sapevo di questo libro. Mi incuriosisce perché anche questo è nato da 'una costola' di Twilight come l'ormai tristemente famoso Cinquanta sfumature, ma dato che si tratta di qualcosa di originale e diverso penso che lo leggerò con aspettative differenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che Cinquanta sfumature fosse nato così, non mi sono mai interessata sinceramente. Comunque se leggerai questo fammi sapere ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...